martedì 1 ottobre 2013

In Irlanda e in Germania posti di lavoro nella ristorazione.



Irlanda posti di lavoro per Camerieri, Baristi e Cuochi













Ti piacerebbe lavorare in Irlanda come cuoco, cameriere o barista
Un ristorante italiano vicino Dublino offre un contratto a indeterminato a diplomati in scuola alberghiera.
A Skerries, cittadina a circa 30 km da Dublino c’è il ristorante Divino Italian Tapas specializzato in cucina regionale italiana che offre ai suoi clienti anche birre e vini del Bel Paese. In collaborazione con il servizio Eures è alla ricerca di candidati da inserire come barista, cameriere, aiuto cuoco e tuttofare.

Si offre
- lavoro tra le 25-40 ore settimanali
- paga oraria 8,65 euro + le mance
- assistenza per la ricerca dell’alloggio
- contratto a tempo indeterminato


Ai candidati è richiesta la maggiore età, diploma di scuola alberghiera, conoscenza lingua inglese.   Per candidarsi :  divinoskerries@hotmail.com, tel. italiano +39 3347931773, tel. irlandese +35 3877621104

Germania: ricerca di personale per la ristorazione













E.S.F. Germany ricerca personale adeguato per la gastronomia italiana in Germania (Stuttgart e dintorni). Cuochi, pizzaioli, aiuto cucina e baristi anche senza conoscenza della lingua tedesca. Camerieri preferibilmente con almeno conoscenza base della lingua tedesca.
Età minima 20 anni e quella massima 50 anni. Le retribuzioni saranno commisurate a secondo della tariffa sindacale del luogo dove risiede la ditta offerente. Offerte di lavoro stagionali, a tempo determinato o indeterminato.

E.S.F. Germany offre anche corsi di lingua tedesca, assistenza sociale, giuridica e fiscale a tutti quelli che vorranno usufruire dei servizi di mediazione. L’azienda si occuperà di tutte le operazioni di transnazionalità e aiuterà gli interessati ad inserirsi nel campo del lavoro.
Per candidarsi e per ulteriori informazioni www.esf-germany.de, lavorareingermania@libero.it, tel. 0049-(0)711-4699073

Nessun commento: