giovedì 4 aprile 2013

Tutte le Offerte di lavoro di : TiConsiglio.it


Offerte di lavoro aggiornate di TiConsiglio.com


Roma: corso gratuito per diplomati e laureati
C’è tempo fino al 10 aprile 2013 per partecipare a Recitare per crescere, il corso gratuito per diplomati e laureati finanziato dalla Provincia di Roma. La Provincia di Roma ha indetto un bando per l’ammissione di n. 20 allievi al corso di formazione professionale Recitare per Crescere, riservato a diplomati e laureati. L’attività prevista avrà una durata di 420 ore, di cui 160 di teoria e 260 di tirocinio, e si svolgerà presso…
Assunzioni OCSE: lavoro a Parigi
Vi piacerebbe trovare lavoro nella cooperazione internazionale, magari all’estero? L’OCSE seleziona personale per nuove assunzioni a Parigi. L’OCSE – Organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico è un’organizzazione internazionale di studi economici per gli stati membri che hanno in comune un sistema di governo di tipo democratico ed un’economia di mercato. L’organizzazione svolge prevalentemente un ruolo…
Concorso notai 2013: 250 posti
Arriva il concorso notai 2013. Il Ministero della Giustizia ha indetto il bando che mette a disposizione 250 posti per notai. Domande entro il 29 aprile 2013. I 250 posti per notai messi a concorso per il 2013 saranno assegnati a seguito del superamento degli esami previsti dalla procedura selettiva. L’iter concorsuale prevede, infatti, l’espletamento di un esame scritto, che consisterà in tre distinte prove teorico-pratiche riguardanti un atto di ultima volontà e due atti tra vivi di cui uno di diritto…
Assunzioni BNL: lavoro e stage
Siete interessati alle prossime assunzioni BNL? La Banca Nazionale del Lavoro ha aperto nuove opportunità di lavoro e stage. BNL è uno dei principali gruppi bancari italiani, con 99 anni di storia alle spalle, 14 mila dipendenti, circa 3 milioni di clienti privati e 43 mila tra imprese ed enti. Dal 2006 la banca far parte del Gruppo BNP Paribas, leader in Europa nei servizi bancari e finanziari a livello mondiale e tra le banche con il miglior rating al mondo secondo la valutazione di…
Domanda Bonus bebè 2013
L’INPS ha dato chiarimenti circa le modalità operative per fare domanda del bonus bebè 2013 previsto dalla Legge n. 92 del 28 giugno 2012 nell’ambito degli interventi volti a favorire l’inclusione delle donne nel mercato del lavoro e il sostegno alla genitorialità. In cosa consiste il “bonus bebè” introdotto in via sperimentale per il triennio 2013, 2014, 2015? Le madri lavoratrici hanno la possibilità al termine del congedo di maternità, e in alternativa al congedo parentale, di…
Assunzioni Roche, lavoro nel settore farmaceutico
Assunzioni in vista nel settore farmaceutico con Roche, la nota azienda svizzera che ha aperto nuove opportunità di lavoro in Lombardia e Campania. F. Hoffmann La Roche SA è un gruppo svizzero che opera a livello mondiale nel settore farmaceutico. Fu fondata il 1º ottobre 1896 da Fritz Hoffmann-La Roche. In Roche, 80.000 persone in 150 paesi lavorano ogni giorno per sviluppare soluzioni in grado di migliorare la qualità di vita di pazienti. Roche è leader mondiale nelle biotecnologie e…
Concorsi Comune Bari: 12 posti di lavoro, tempo indeterminato
Il Comune di Bari ha indetto 5 concorsi, per titoli ed esami, per la copertura, a tempo pieno ed indeterminato, di 12 posti di lavoro. Domande entro il 17 aprile 2013. Le procedure concorsuali mirano al reclutamento di 6 Dirigenti e 6 Istruttori Direttivi, e consisteranno nell’espletamento di prove scritte ed orali che verteranno su argomenti e contenuti dettagliatamente illustrati nei singoli bandi. In base al numero di domande pervenute è…
Scuola Enzo Miccio: Academy per Wedding Planner e non solo
Vi piacerebbe organizzare matrimoni o, magari, diventare Personal Shopper? Enzo Miccio ha creato una scuola chiamata “Enzo Miccio Academy” per formare Wedding Planner e altre figure che operano nel settore fashion. Dopo il successo dei corsi per Wedding Planner, che avviano ogni anno alla professione decine di giovani imprenditori, il noto professionista del settore, protagonista anche di diversi programmi televisivi in onda su Real Time, inaugura la Enzo Miccio Academy, un laboratorio..
Regno Unito, Irlanda, Malta, USA: lavoro per accompagnatori soggiorni studio
Nuove opportunità di lavoro in Regno Unito, Irlanda, Malta, USA. Sono aperte le selezioni per accompagnatori per soggiorni studio all’estero. La rete Eures della Provincia di Torino è alla ricerca, infatti, di 100 Group leader per gruppi di studenti in soggiorno studio in Regno Unito, Irlanda, Malta e USA. Gli accompagnatori si occuperanno della gestione e supervisione di gruppi di studenti minorenni in soggiorno studio…
Assunzioni Carpisa per Addetti Vendita e Store Manager
Assunzioni in vista presso la catena di negozi Carpisa che ha avviato nuove selezioni per Addetti Vendita, Store Manager, Product Manager e Visual Merchandiser.. Il logo, rappresentato da una piccola tartaruga, contraddistingue il marchio Carpisa che, dalla sua nascita nel 2001, ha sviluppato una rete franchising di 500 punti vendita in Italia e trentacinque all’estero (Svizzera, Malta, UK, Serbia, Germania, Cipro, Grecia, Montenegro, Polonia, Bosnia e Spagna). Carpisa in poco tempo è diventato un fenomeno…
Assunzioni Johnson & Johnson: lavoro e stage
Assunzioni in vista con Johnson & Johnson che ha aperto nuove opportunità di lavoro e stage per laureati in Italia. Johnson & Johnson è una multinazionale americana fondata nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonchè nella commercializzazione di prodotti di consumo per l’igiene personale. L’azienda è organizzata in tre settori di Business, Farmaceutico, Medicale e Diagnostico e Largo Consumo…
Assunzioni Esselunga: lavoro nella GDO
Sono davvero numerose le opportunità di lavoro presso i supermercati Esselunga. La nota catena della GDO – Grande Distribuzione Organizzata ha aperto le selezioni di personale in vista di nuove assunzioni. Esselunga, azienda attiva da diversi anni nel settore della GDO – Grande Distribuzione Organizzata, è una controllata di Supermarkets Italiani S.p.A. ed è presente in Italia con oltre 140…
Bando Enea: 28 assegni di ricerca per laureati
L’Enea, Agenzia Nazionale per le nuove tecnologie, ha emesso un bando per 28 assegni di ricerca per laureati in discipline tecnico-scientifiche. Scadenza entro il 26 aprile 2013. Il bando Enea è finalizzato all’assegnazione di 28 assegni per lo svolgimento di attività di ricerca, della durata di 1 anno ed eventualmente rinnovabili per ulteriori 36 mesi, nell’ambito di specifici progetti dell’Agenzia. Ciascun contributo…
Bando Start Lombardia 2013: finanziamenti e assunzioni per i giovani
E’ stato pubblicato il Bando Start Lombardia 2013 per la concessione di finanziamenti per l’imprenditorialità e incentivi alle assunzioni per i giovani. La Regione Lombardia e il Sistema delle Camere di Commercio lombarde intendono promuovere il progetto Start Lombardia 2013 che ha lo scopo di sostenere la diffusione di cultura imprenditoriale e la creazione di nuove imprese e attività di lavoro autonomo, per combattere la…
Catania: lavoro per Segretari ricevimento, Cuochi, Baristi, Camerieri
Cercate lavoro in Sicilia? A Catania sarà realizzato un recruiting day, ossia una giornata di selezione, dedicata a figure professionali che operano nel settore della ristorazione, in alberghi e hotel. Le opportunità di lavoro sono rivolte a Segretari ricevimento, Cuochi, Baristi e Camerieri, cercati da aziende del turismo presenti sul territorio. La selezione è gestita dall’agenzia per il lavoro Articolo1 ed il recruiting day è fissato per il prossimo Giovedì 11 Aprile 2013, dalle 10,00 alle 12,00 e dalle 15,00…
Assunzioni Valtur: lavoro estate 2013
Nuove opportunità di lavoro nel settore turistico per l’estate 2013. E’ la volta di Valtur che cerca personale per assunzioni nei villaggi. Valtur è una tra le principali aziende italiane operanti nel settore del turismo, fondata a Roma nel 1964. Il noto Tour Operator è oggi una delle aziende leader nel settore vacanze ed è stato il primo a progettare e gestire direttamente la formula del Villaggio Vacanza. Oggi Valtur, che ha sede centrale a Milano, conta 20 Villaggi e resort in Italia e all’estero…
INAIL: lavoro per Psicologi nelle Marche
C’è tempo fino al 9 aprile 2013 per partecipare al concorso indetto dall’INAIL e finalizzato al reclutamento di 4 Psicologi a cui affidare incarichi di lavoro nelle Marche. La Direzione dell’INAIL per le Marche ha indetto infatti un avviso di selezione comparativa per il conferimento di incarichi di collaborazione a Psicologi Psicoterapeuti. Il lavoro consisterà in prestazioni a favore degli assicurati dell’ente, dei loro familiari e dei familiari dei lavoratori…
Bari: lavoro per Guide Turistiche
Nuove opportunità di lavoro in Puglia in vista della prossima stagione estiva. Sono aperte le selezioni per 10 Guide Turistiche a Bari. L’Agenzia per il Lavoro Trenkwalder srl – Filiale di Bari ricerca infatti, per azienda cliente operante nel settore turistico, 10 Guide Turistiche. Le risorse si occuperanno di effettuare visite guidate di gruppo a bordo di pullman turistici. Si offre contratto di lavoro a tempo determinato/stagionale da…
Assunzioni Amazon Castel San Giovanni
Sono numerose le assunzioni in vista con Amazon che ha aperto le selezioni di personale per il nuovo polo distributivo di Castel San Giovanni, presso Piacenza. Amazon è una compagnia di commercio elettronico statunitense con sede a Seattle, Washington, specializzata nella vendita online di libri, cd musicali, dvd ed elettronica. L’azienda è presente anche in Italia con uffici in Lombardia, a Milano, e a Cagliari, in Sardegna, e lo scorso Gennaio aveva annunciato la prossima apertura di un nuovo centro di…
Lavoratori svantaggiati 2013: chi sono?
Il Ministro Elsa Fornero ha firmato il decreto con il quale sono definiti i cosiddetti “lavoratori svantaggiati” in applicazione dei principi stabiliti dal regolamento comunitario CE n. 800/2008. La nuova normativa prevede chiaramente quali sono le categorie di persone che rientrano tra i lavoratori svantaggiati per i quali sono previste alcune agevolazioni per le aziende che assumono tali soggetti. Chi sono i lavoratori svantaggiati? Il nuove Decreto, che si compone di un unico articolo…
Assunzioni Novartis: lavoro in Italia
Novartis, multinazionale svizzera operante nel settore farmaceutico offre opportunità di lavoro presso diverse sedi in Italia, dal nord al sud. Le assunzioni interessano diversi profili che operano nel comparto chimico, farmaceutico oltre ad esperti, manager e profili junior per le aree HR, IT, acquisti, compliance, marketing e commerciale. In Novartis International AG lavorano circa 100.000 dipendenti in 191 paesi nel mondo. Creata nel 1996 dalla fusione delle società svizzere Ciba-Geigy e Sandoz…
Assunzioni Cassa Depositi e Prestiti
Assunzioni in vista presso la Cassa Depositi e Prestiti che cerca laureati e diplomati per la propria sede a Roma. Cassa Depositi e Prestiti è una società per azioni a controllo pubblico: lo Stato con il Ministero dell’Economia e delle Finanze, detiene il 70% del capitale, e il restante 30% è posseduto da un nutrito gruppo di Fondazioni di origine bancaria. L’Ente è il principale azionista di società italiane a rilevanza nazionale e internazionale. Cassa Depositi e Prestiti gestisce…
Concorso Polizia di Stato 2013: 964 allievi agenti
E’ stato indetto un concorso, per titoli ed esami, per il reclutamento di 964 allievi agenti della Polizia di Stato. Domande entro il 26 aprile 2013. Il concorso è riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale ovvero in rafferma annuale, i quali, se in servizio, abbiano svolto alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda almeno sei mesi in tale stato o, se collocati in congedo, abbiano…
Casting Don Matteo: selezioni 2013
Vi piacerebbe recitare in una delle fiction televisive più amate degli ultimi anni? Sono aperte le selezioni 2013 per i casting per la nona edizione di Don Matteo. E’ in lavorazione la nona edizione di Don Matteo, la popolare fiction trasmessa da Rai Uno che vede protagonista il simpatico sacerdote interpretato da Terence Hill, e sono aperte le selezioni del cast per la nuova serie. Mentre sono già in corso i casting 2013 per i ruoli principali, quelli per i ruoli…
Assunzioni Pfizer: lavoro a Palermo, Catania, Napoli, Milano, Roma
Nuove opportunità di lavoro nel settore farmaceutico con Pfizer che seleziona personale per assunzioni a Palermo, Catania, Napoli, Milano e Roma. Fondata a Brooklyn nel 1849, Pfizer è la prima compagnia biofarmaceutica al mondo impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per la salute. L’azienda produce e commercializza farmaci per il trattamento e la prevenzione delle malattie che colpiscono uomini e animali. In Italia Pfizer è…
Ikea: lavoro per studenti nei weekend
L’Ikea di Collegno, presso Torino, seleziona studenti da assumere per incarichi di lavoro nei weekend. Ikea è una nota multinazionale svedese operativa nella vendita di mobili, complementi d’arredo e altra oggettistica per casa, presente anche in Italia con diversi store. L’azienda è attualmente è presente in 26 paesi del mondo con 280 negozi e 127.000 collaboratori, ed investe molto sulle risorse umane a cui propone percorsi di formazione e training on the job per sviluppare la professionalità e le competenze…

Nessun commento: