martedì 9 aprile 2013

Offerte di lavoro che gravitano attorno al mondo dello sport :Istruttori, maestri, bagnini, fisioterapisti, subacquei

Speciale Sport






Lo sport non è solo un hobby, ma una preziosa risorsa per il mondo del lavoro. Un numero sempre maggiore di lavoratori trova occupazione in questo settore.
Istruttori, maestri, bagnini, fisioterapisti, subacquei sono solo alcuni esempi di professioni che gravitano attorno al mondo dello sport. Ogni anno, soprattutto nei mesi che precedono la stagione estiva, cresce la richiesta di esperti del settore.
Di seguito proponiamo alcune offerte di lavoro in questo ambito. Per candidarsi è sufficiente seguire le procedure indicate all’interno di ogni offerta.
La Virgin Active Villaggi Fitness offre numerose opportunità di lavoro presso le proprie palestre presenti in Italia. In particolare l’azienda è alla ricerca di: receptionist, consulenti alle vendite, istruttori corsi musicali, assistenti area fitness, nutrizionisti. Per consultare le varie posizioni lavorative disponibili e candidarsi, www.virginactive.it.
La Piscina Comunale di Argenta (FE) ricerca istruttori di nuoto, assistenti bagnanti, istruttori di fitness in acqua, animatori ed educatori per i centri estivi. Per candidarsi bisogna inviare il curriculum a athena@sportiva.it oppure consegnarlo direttamente alla reception.

Il Nuovo Mondo Fitness di Lucca è alla ricerca di receptionist, fisioterapisti, specialisti nel settore fitness, specialisti nel settore nuoto, istruttori sala pesi, istruttori sala corsi aerobica, istruttori acquagym/hidrobike, specialisti nella ginnastica posturale. Per candidarsi occorre inviare il cv a info@nuovomondofitness.com.
Novara. Centro Alcarotti (www.alcaspinning.it) cerca istruttori di spinning. Si cercano amanti del ciclismo con spirito di iniziativa, desiderosi di mettersi in gioco. Per candidarsi compilare l’apposito modulo nel sito del Centro.
Locarno (Svizzera). Lido Locarno (www.lidolocarno.ch) è alla ricerca di istruttori per corsi fitness  e per corsi di acquagym. Si richiede conoscenza dell’attività in questione, buona esperienza nel settore, affidabilità e serietà, cittadinanza svizzera o permesso B/C. Sono previsti contratti di assunzione a ore. Per candidarsi inviare CV, copia di attestati di capacità e certificati e fotografia a info@lidolocarno.ch.
Tricerro (Vercelli). La piscina AcquaSmile cerca Bagnini e Istruttori di nuoto per il periodo primo giugno – primo settembre. È necessario possedere il brevetto aggiornato da istruttore di nuoto. Per candidarsi accedere alla pagina web apposita.
Mozzate (Como). Il centro sportivo Lifeness è alla ricerca di Istruttori in sala fitness (backschool, aerotone, pilates), istruttori in piscina (acquabike, acquagym, acquarelax, acquagag), istruttori nuoto per bimbi fino ai 5 anni. Per gli istruttori si richiedono brevetti e capacità di relazionarsi con i clienti. Inviare il proprio CV, indicando la posizione per cui ci si candida a info@lifeness.it.
Vicenza. Piscine di Vicenza SSD, Nuoto Vicenza ASD e G.S. Swimming ASD cercano collaboratori per le attività in ciascuno dei sei impianti gestiti. In particolare si assumono assistenti bagnanti e istruttori con brevetto valido. Per candidarsi seguire le istruzioni contenute nella pagina dedicata.
Isola d’Elba. Diving Bluelba è alla ricerca di giovani subacquei da inserire nel suo staff. È necessario essere Dive Master certificati o istruttori. La stagione lavorativa è da maggio a settembre. Si richiede la conoscenza dell’inglese o del tedesco e il possesso della patente nautica. Se interessati inviare CV e foto a diving@bluelbadiving.it.
Il Gruppo Valtur, in vista della prossima stagione estiva, assume istruttori di diverse discipline. Si ricercano istruttori di tennis, di tiro con l’arco, di fitness, tornei e trekking, di vela e canoa. Per i dettagli sui singoli requisiti necessari e per le modalità di candidatura consultare la pagina dedicata dell’azienda.
ArtSwiss entertainment, fornitore dei villaggi Veraclub, è alla ricerca di diversi istruttori sportivi da inserire in strutture turistiche in Italia e all’estero. Nello specifico le posizioni aperte riguardano istruttori di vela, windsurf, canoa, tennis, palestra, assistenti bagnanti e torneisti. Per candidarsi accedere all’apposito form nel sito della società.
Villaggi e Tribù animazione cerca coreografe/i, ballerine/i, istruttori, istruttrici fitness e animatori anche prima esperienza per villaggi turistici in Calabria, Sardegna, Sicilia, Veneto e Trentino.
Per candidarsi

The Chicago Groovers
, tribute band genovese ai Blues Brothers, cerca una ballerina tra i 25 e i 35 anni per concerti. Richiesta massima serietà e impegno. Prove settimanali. Per informazioni contattare morena@chicagogroovers.it. Il sito della band.

Athletes World
, store di articoli sportivi, ricerca assistenti di vendita da assumere per l’apertura del nuovo negozio di Casamassima (BA). Richiesta età dai 18 ai 27 anni. Per candidarsi.

Nessun commento: