venerdì 12 aprile 2013

Offerte di lavoro aggiornate di TiConsiglio.com


Offerte di lavoro di TiConsiglio.com


Incentivi assunzioni donne disoccupate Via libera agli incentivi per le assunzioni di donne disoccupate nei settori con disparità di genere. Il Ministro Elsa Fornero, in attuazione della riforma del mercato del lavoro, ha firmato il decreto ministeriale che rende operativa la possibilità di riconoscere significativi incentivi per l’assunzione – a partire dal 1° gennaio 2013 – di donne disoccupate in settori produttivi caratterizzati, negli assetti occupazionali, da rilevanti disparità di genere. La notizia è arrivata da una nota rilasciata dal Ministero del Lavoro..
Assunzioni Eni 2013 Sono davvero numerose le assunzioni in vista con Eni per il 2013. Il colosso dell’energia cerca personale per le sedi situate a Milano, San Donato Milanese, Fano e in Germania. Eni, impresa integrata nell’energia, è presente in 85 paesi con circa 80.000 dipendenti. E’ impegnata nella ricerca, produzione, trasporto, trasformazione e commercializzazione di petrolio e gas naturale, nella petrolchimica e ingegneria e costruzioni. Lavorare in Eni significa operare in…
Visiant: 2000 assunzioni Il Gruppo Visiant ha lanciato un piano di espansione per il 2013 che porterà a ben 2000 nuove assunzioni. Visiant, azienda attiva nel customer operation, sta vivendo un periodo di forte crescita tanto da aver chiuso il 2012 con un bilancio in attivo che, stando ad una nota diffusa dalla stessa, ha registrato un utile netto vicino al milione di euro. Il Gruppo si è recentemente riorganizzato dando vita alla Visiant Technologies Srl, una società controllata al 100% che fungerà da supporto ai piani di sviluppo..
Basf: lavoro a Foggia e Cesano Maderno Nuove opportunità di lavoro con Basf. L’azienda attiva nel settore chimico è alla ricerca di personale a Foggia e Cesano Maderno. Basf, acronimo di Badische Anilin und Soda Fabrik (Fabbrica di Anilina e Soda del Baden), è un’azienda tedesca leader mondiale nel settore chimico. Con un organico di più di 111.000 dipendenti, l’azienda offre una gamma di prodotti che comprende petrolio, gas, materie plastiche…
Assunzioni Prink: lavoro part time Prink ha aperto nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni part time nei negozi di Massa, Ancona e Brescia. Prink è un’azienda italiana leader a livello europeo nella distribuzione di consumabili per stampanti. Presente in 13 nazioni europee, Prink è una realtà in grande espansione che affida la distribuzione dei propri prodotti agli oltre 700 negozi in franchising, specializzati unicamente…
Assunzioni Statoil: lavoro per Ingegneri all’estero Assunzioni in vista con Statoil, la nota azienda attiva nel settore oil&gas che ha aperto nuove opportunità di lavoro all’estero per Ingegneri. La Statoil è un’azienda norvegese del petrolio, istituita nel 1972, che nel 2007 si è fusa con la Norsk Hydro, divenendo StatoilHydro, la maggiore compagnia offshore di petrolio e gas del mondo. Il Gruppo ha sede in ben 37 paesi del mondo, e vanta oggi 21mila dipendenti. Sulla base di 40 anni…
Concorso Barilla per studenti C’è tempo fino al giorno 1 luglio 2013 per partecipare a BCNF Yes!, il concorso Barilla sui temi dell’alimentazione rivolto a studenti e ricercatori universitari. Il Barilla Center for Food & Nutrition (BCFN) è un centro di analisi e proposte, nato nel 2009, che ha l’obiettivo di analizzare i grandi temi legati all’alimentazione e alla nutrizione nel mondo. L’acceso al cibo costituisce uno dei primi e fondamentali diritti della persona, per avere una vita…
Assunzioni Motivi e Oltre Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore dell’abbilgiamento. Il Gruppo Miroglio seleziona personale per assunzioni nei negozi Motivi e Oltre. Miroglio è un gruppo internazionale del settore abbigliamento e tessuti, nato ad Alba in provincia di Cuneo. Attraverso le società Miroglio Fashion e Miroglio Textile, l’azienda produce e distribuisce collezioni di moda femminile nei segmenti Prêt-à-porter e Fast Fashion. Il Gruppo Miroglio è proprietario dei marchi Motivi, Oltre, Fiorella..
Stage Marketing Mondadori Mondadori è alla ricerca di personale da inserire in stage nel settore Marketing a Milano e Segrate. Il Gruppo Mondadori conta più di cinquanta società controllate e collegate, italiane ed estere, copre le principali attività dell’editoria, dalla creazione dei prodotti alla commercializzazione e distribuzione. Fondato nel 1907 a Ostiglia da Arnoldo Mondadori, dal 1991 Mondadori fa parte del…
Assunzioni Yahoo Italia ed estero Assunzioni in vista con Yahoo, il noto portale web che ha aperto le selezioni di personale in Italia e all’estero. Yahoo è una società fornitrice di servizi internet rivolta al mondo business e consumer. Fondata nel 1994 da David Filo e Jerry Yang, studenti e dottorandi di Ingegneria Elettronica all’Università di Stanford, l’azienda ha sede principale a Sunnyvale, in California, e sedi distaccate in altri 25 paesi. Nato come hobby studentesco, Yahoo è diventato uno dei siti web più conosciuti..
Assunzioni Aruba: lavoro in Italia Siete esperti del web e vi piacerebbe lavorare per uno dei principali Internet Service Provider italiani? Aruba ha aperto nuove offerte di lavoro in vista di assunzioni in Italia. Aruba è una società italiana, con sede in Toscana, che offre servizi di web hosting, e-mail e registrazione di nomi di dominio. Fondata nel 1994, l’azienda gestisce oltre 2 milioni di domini, 6 milioni di caselle email, 2,7 milioni di caselle PEC, 20.000 server ed un totale di oltre 2 milioni di…
Presentatori TV e Radio per Radiotelevisione Svizzera Vi piacerebbe lavorare per la Radiotelevisione Svizzera? Sono aperte le selezioni per Presentatori TV e Radio. La RSI, acronimo di Radiotelevisione Svizzera di lingua italiana, è un’azienda svizzera di servizio pubblico che produce e distribuisce programmi radiofonici e televisivi sull’intero territorio della Confederazione Svizzera. L’azienda ha sede a Lugano, nel Canton Ticino, e si rivolge agli abitanti della Svizzera italiana e agli italofoni al nord delle Alpi. La Radiotelevisione Svizzera…
Allievi Direttori Bennet Sono aperte le selezioni per Allievi Direttori di punto vendita presso la nota catena di supermercati e ipermercati Bennet. Bennet, nata nel 1964 a Como, è una realtà commerciale all’avanguardia che, dopo aver consolidato la sua presenza in Lombardia, si è espansa in Piemonte, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Liguria. Attualmente Bennet da lavoro a circa 8.200 persone, con le sue 67 strutture multifunzionali dove il “fare la spesa” si trasforma in una esperienza coinvolgente..
Assunzioni MSC Crociere a bordo Assunzioni in vista con MSC Crociere. La nota compagnia di navigazione seleziona personale da inserire a bordo delle navi da crociera. MSC Crociere è la compagnia leader del mercato delle crociere nel Mediterraneo, naviga in tutte le stagioni e offre una vasta gamma di itinerari, dal Nord Europa, all’Oceano Atlantico e nei Caraibi, dal Canada an Sud America, fino all’Oceano Indiano e nell’Africa Meridionale. La flotta è composta da 11 navi, tutte caratterizzate dallo stile italiano, con grande ospitalità..
Tirocini Basf in Germania Nuove opportunità di stage all’estero, nel settore chimico. Basf ha aperto le selezioni per tirocini in Germania nell’area Risorse Umane. Basf, acronimo di Badische Anilin und Soda Fabrik (Fabbrica di Anilina e Soda del Baden), è un’azienda tedesca leader mondiale nel settore chimico. Con un organico di più di 111.000 dipendenti, Basf offre una gamma di prodotti che comprende petrolio, gas, materie plastiche, prodotti di nobilitazione, agrofarmaci, nonché prodotti della chimica fine…
Concorso per Insegnanti, Firenze Il Comune di Firenze ha indetto un concorso, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 14 Insegnanti di Scuola dell’Infanzia. Domande entro il 4 maggio 2013. Il concorso è finalizzato alla copertura di 14 posti per Insegnanti presso le Scuole dell’Infanzia del Comune di Firenze. Le procedure concorsuali prevedono l’espletamento di due prove scritte ed una prova orale che verteranno su contenuti e materie dettagliatamente descritti nel bando. In…
Aziende che assumono nella moda Vi piacerebbe lavorare nel mondo della moda? Sono numerose le aziende che assumono in questo settore, e sono molteplici le opportunità di entrare a far parte di alcuni brand simbolo del Made in Italy e non solo. Il Made in Italy, si sa, è garanzia di qualità e originalità del prodotto, e questo è ancor più vero per quanto concerne la moda, un settore nel quale gli stilisti e l’industria italiani sono considerati sinonimo di eccellenza a livello internazionale, ma diversi sono anche i marchi esteri che si sono…
Stage NATO 2014: tirocini retribuiti Vi piacerebbe fare uno stage presso la NATO a Bruxelles? C’è tempo fino al 19 aprile 2013 per partecipare ai tirocini retribuiti offerti per il 2014 dall’Organizzazione. La NATO – Organizzazione del Trattato dell’Atlantico del Nord ha aperto le selezioni per il programma di stage 2014 che mette a disposizione di studenti e laureati la possibilità di effettuare dei tirocini retribuiti presso l’headquarter di Bruxelles. I percorsi formativi, che…
Servizio Pubblico: concorso giornalisti emergenti E’ al via la seconda edizione di Generazione Reporter, il concorso per giornalisti emergenti indetto dall’Associazione Servizio Pubblico. Per partecipare c’è tempo fino al 30 aprile 2013. Generazione Reporter – I Pugni in Tasca è un concorso bandito dall’Associazione Servizio Pubblico e rivolto ai giornalisti emergenti per promuovere nuovi talenti nell’ambito del giornalismo di inchiesta. La competition vedrà la selezione di 3 vincitori che, oltre a ricevere un…
Concorso per Blogger: Big Blog Exchange Avete un blog e vi piace viaggiare? C’è tempo fino al 15 aprile 2013 per partecipare a Big Blog Exchange, il concorso per Blogger che mette in palio viaggi di 10 giorni all’estero. Big Blog Exchange è un concorso, infatti, che mira ad individuare 16 Blogger a cui dare l’opportunità di fare un viaggio di 10 giorni in un altro Paese del mondo (in Africa, Medio Oriente, Europa, America o Asia), dal 7 al 17 giugno 2013. L’idea è quella di permettere a ciascun…
Animatori estate 2013: Italia e Grecia Nuove opportunità di lavoro in vista dell’estate 2013. Sono aperte le selezioni per animatori in Italia e Grecia. La società di animazione Clubesse cerca per l’estate 2013, in collaborazione con EURES Lazio, 100 giovani interessati a lavorare come animatori presso strutture turistiche situate in Italia e in Grecia. Ai candidati selezionati sarà offerto un contratto di lavoro a tempo determinato con…
Concorso per videomaker: Take Action E’ al via la terza edizione di Take…Action, il concorso rivolto a giovani videomaker per la realizzazione di uno spot di sensibilizzazione sulla lotta ai tumori del sangue. Scadenza entro il 30 maggio 2013. Take…Action è un concorso per videomaker indetto da BolognAIL, sezione bolognese di AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma ONLUS, unitamente a AIL Nazionale, con la collaborazione di Flashvideo.it, il portale dei giovani videomaker (Progetto…
Lavoro Sephora in Italia Vi piacerebbe trovare un impiego presso una delle catene di profumerie più conosciute? Sephora ha aperto nuove opportunità di lavoro in Italia. Sephora è una delle maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa e propone una vasta gamma di brand di make up, profumi, prodotti per la pelle, prodotti da bagno e per il corpo, per la cura dei capelli, oltre ad una linea di cosmetici a marchio Sephora. Fondata in Francia nel 1969 da Dominique Mandonnaud, dal 1997 fa parte del…
Assunzioni Bristol Myers Squibb Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore farmaceutico. Bristol-Myers Squibb cerca personale per assunzioni in Italia. Bristol – Myers Squibb è un’azienda BioPharma dedicata a scoprire, sviluppare e rendere disponibili farmaci innovativi per malattie gravi e di forte impatto sociale, in maniera efficace ed efficiente. Il Gruppo, con headquarter negli Stati Uniti, ha registrato nel 2010 un giro di affari a livello mondiale di oltre 19,5 miliardi di dollari, ed è quotato al New…
Assunzioni ATS: 100 Animatori, estate 2013 Opportunità di lavoro per 100 Animatori con ATS che seleziona personale in vista di nuove assunzioni per l’estate 2013. ATS – Animation Tourism Service, agenzia specializzata nell’animazione ed assistenza turistica, seleziona infatti 100 Animatori per la stagione estiva 2013, da inserire in villaggi turistici, hotel e camping in Egitto, Tunisia, Fuerteventura, Tenerife e Italia (Trentino, Lignano…
Mc Donald’s cerca studenti, lavoro nei weekend Nuove opportunità di lavoro con Mc Donald’s che cerca studenti per un impiego part time nei weekend. Mc Donald’s Corporation è la maggiore catena di ristoranti fast food del mondo, ed è di origine statunitense, la sua sede è Oak Brook, un sobborgo di Chicago, nello Stato dell’Illinois. Mc Donald’s gestisce le proprie filiali direttamente, o tramite franchising. Oggi è divenuto l’emblema della globalizzazione e ha ottenuto un successo mondiale grazie alle sue politiche di prezzo assolutamente..

Nessun commento: