martedì 9 aprile 2013

Offerte di lavoro per collaboratori per l’organizzazione di eventi, hostess, steward, security e traduttori.

Offerte di lavoro che spaziano dalla sicurezza per gli eventi a profili organizzativi e di marketing per chi opera nel campo degli eventi. .

 

Per candidarsi è sufficiente seguire le procedure indicate all’interno di ogni offerta.
Collaboratori per l’organizzazione di eventi, hostess, steward, security e traduttori.  

Fiere, congressi e festival vengono realizzati periodicamente in varie città italiane. Il periodo primaverile è particolarmente ricco di questo tipo di eventi. Alla base della riuscita di queste manifestazioni ci sono svariate figure professionali che contribuiscono con il loro lavoro a rendere il servizio efficiente: collaboratori per l’organizzazione di eventi, hostess, steward, security e traduttori.

Hostess e steward
Il New Planet Group, attivo nella realizzazione eventi, seleziona una figura maschile da integrare nel team. Si richiede conoscenza della lingua inglese, bella presenza e patente B. Per candidarsi compilare il form online sul sito della società.
La società Eureka ricerca hostess per periodo fieristico, dal 19 al 22 maggio 2013. Si richiede bella presenza, disponibilità per le date indicate, esperienza pregressa, conoscenza delle lingue, cortesia e proattività. Compenso di 300 euro lordi. Inviare la candidatura a selezione.milano@eureka-events.it allegando il CV e tre foto (almeno una a figura intera) possibilmente in tenuta da hostess.

Tebaide Events
cerca hostess con la conoscenza dell’inglese, il russo e l’arabo. È richiesta la disponibilità lavorativa fino al 30 settembre 2013. Per candidarsi inviare cv a profili@tebaide.com. Per ulteriori informazioni www.tebaide.com.

All in events
, agenzia di organizzazione eventi, seleziona una hostess per lavoro a Malpensa dal 14 al 22 aprile (20 escluso), orari dalle 9 alle 18, per il marchio di cucine&elettrodomestici durante un evento. Mansione: welcome desk con divulgazione di materiale informativo, registrazione ospiti. Se interessate inviate 3 foto e il CV a elena.anania@allinevents.it specificando "hostess conference malpensa".

Ve. Agency
seleziona una ragazza per ruolo di hostess/indossatrice, per fiera Oroarezzo ad Arezzo, tra il 13 e il 16 aprile. Inviare il curriculum con foto a ve.agency.info@gmail.com . Pernottamento rimborsato. È possibile inviare le candidature fino al 9 aprile 2013. Vai sulla pagina facebook.


Collaboratori organizzazione eventi

Event Sound Promotion, agenzia di comunicazione con sede a Milano, seleziona studenti universitari e neolaureati per collaborazione nel campo dell'organizzazione di eventi musicali. La collaborazione richiede un impegno di 6 ore al giorno per 4 mesi.  E' previsto un rimborso spese e provvigioni a raggiungimento obiettivo. I candidati interessati possono inviare il CV a lavinia.ferri@espromotion.it. Il sito.
Proper Proman Transearch
cerca un responsabile eventi. La società attiva nel campo fashion cerca per la propria sede di Milano una figura con esperienza consolidata nel settore comunicazione- moda, ottima conoscenza dell’inglese e buona capacità di gestione di un team dedicato di risorse, da inserire con contratto full time a tempo indeterminato. Gli interessati possono inviare un CV dettagliato in formato word in italiano ed in inglese all’indirizzo PR@proman.bz.

Steflor
ricerca una persona da inserire all'interno dell'Ufficio Marketing di Milano Paderno Dugnano. Il Garden di Paderno Dugnano cerca una risorsa che si occupi di attività di promozione aziendale, organizzazione di eventi, creazione di cartellonistica, pubblicità, gestione di promozioni. Requisito indispensabile è la residenza entro una distanza massima di 20 km e un’esperienza in posizione analoga di almeno due anni. Inviare il CV a personale@steflor.it oppure seguire il link www.performia.com/jobs/24186.8508.8414

Red Bull
ricerca student brand manager, ovvero giovani che collaborino ad analizzare le tendenze di mercato e in grado di organizzare eventi. Le città interessate dall’offerta sono: Brescia, Milano, Ferrara, Roma, Palermo, Catania, Salerno, Bari, Brindisi, Lecce, Pisa. L’azienda ricerca anche sampling team, giovani in possesso della patente di guida di tipo B che percorrano la propria città con un’auto Red Bull. La ricerca riguarda le città di Milano, Como, Brescia, Pavia, Genova, Torino, Bolzano, Firenze, Roma, Latina, Ancona, Pisa, Pescara, Perugia, Bari, Cosenza, Sassari, Cagliari, Lecce, Napoli, Catania.

Vitamina eventi
ricerca addetta alla vendita, con esperienza certificata nel campo dell'organizzazione di eventi per bambini. Sede di lavoro Roma. Per candidarsi

CinemadaMare
ricerca stagisti per ruolo di interprete italiano – inglese – italiano per 3 mesi per l’organizzazione di un festival itinerante e internazionale del cortometraggio. L’attività si svolgerà dal 28 giugno al 10 settembre 2013. Per candidarsi inviare cv a info@cinemadamare.com

L’asilo nido “I pesciolini d’oro”
ricerca personale da utilizzare in occasione di eventi specifici. Le posizioni ricercate: cuoco, educatrice, baby sitter, animatore, giocoliere e prestigiatore/mago. Per candidarsi inviare il CV a hr@ipesciolinidoro.it


Sicurezza

Padova Security Group S.r.l
cerca operatore di servizio di controllo non armato da utilizzare durante l’attività di spettacolo e intrattenimento in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi. Requisiti richiesti: attestato antincendio alto rischio, attestato corso per "addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi D.M. 269",essere automuniti, maggiore età, bella presenza. E’ preferibile l’esperienza nel settore. Per candidarsi inviare CV: selezione@padovasecurity.eu. Per informazioni vai sul sito

Agenzia di servizi
di Milano ricerca personale addetto alla sicurezza per eventi con i seguenti requisiti: altezza 1,90, peso 80 KG, in possesso del  patentino. Se interessati inviare CV e foto con abito nero a figura intera a  info@newplanetgroup.com. Specificare nell'oggetto: Rif-Addetto sicurezza EVENTI. Vai sul sito

La Sly Service Security
, azienda presente su tutto il territorio italiano, seleziona nuovo personale di sicurezza da impiegare in eventi e fiere. Requisiti richiesti: età da 19 ai 40 anni, altezza minima 180 cm, corporatura robusta, cittadinanza italiana, automuniti. Inviare CV con foto al seguente indirizzo info@slyservice.com  o curriculum@slyservice.com.

Lacryma,
società per servizi di sicurezza per eventi, concerti e discoteche ricerca personale con attestato D.M 94/2009. Sono richieste serietà e bella presenza. Inviare CV e foto per un colloquio a risorseumane@lacryma.it.

Nessun commento: