venerdì 12 aprile 2013

Offerte di lavoro da OpenJobmetis in Toscana




OPENJOBMETIS AGENZIA PER IL LAVORO



RICERCA:


1 SERRAMENTISTA con significativa esperienza nella mansione, nel taglio e nella installazione di serramenti interni ed esterni, in alluminio, PVC. Richieste competenze nella gestione ordini e magazzino. Luogo di lavoro: Massa (MS).

2 ADDETTI VENDITA SETTORE CALZATURE Selezioniamo addetti vendita per negozio di calzature zona Versilia. La candidata/o ideale è in possesso di diploma o laurea, presenza curata, esperienza di almeno 1 anno nel settore vendite accessori abbigliamento,preferibilmente calzature da bambino/a, uomo e donna. Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative di esposizione. E’ fondamentale l’orientamento ai risultati, al lavoro di squadra e la flessibilità di orario e presenza sul punto vendita. La candidata/o dovrà dimostrare capacità di analisi e la capacità di trovare soluzioni in grado di risolvere le diverse problematiche legate alla vendita. Sono graditi la conoscenza base del pc (gestione posta elettronica e pacchetto Office) è fondamentale la conoscenza della lingua inglese specialmente parlata.
Luogo di lavoro: Versilia (LU).

1 SOUS CHEF con specializzazione/esperienza in cucina asiatica/sushi per struttura ricettiva di alto livello.
Si richiedono conoscenza fluente della lingua inglese, flessibilità oraria, dinamicità, capacità di lavorare in team. Possibilità di alloggio presso la struttura. Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto (GR)


1 CHEF DE PARTIE  per struttura ricettiva di alto livello. Richiesta  esperienza nella mansione, preferibile esperienza in cucina asiatica e in contesti di lusso. Si richiedono conoscenza fluente della lingua inglese, capacità di lavorare in team, flessibilità oraria, dinamicità. Possibilità di alloggio presso la struttura. Luogo di lavoro: Provincia di Grosseto (GR)


Offerte rivolte ad entrambi i sessi (Rif. D. Lgs n. 198/2006)

Apertura filiale dal lunedì al venerdì
dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle ore 14.00 alle 18.00

Contatti: Tel. 0187.735238   Fax 0187.735952
Email   laspezia@openjob.it

Nessun commento: