mercoledì 18 febbraio 2015

Offerta di lavoro per “Cuoco a Villach”, Austria

Austria: ristorante italiano ricerca cuoco

 

 

 

Ristorante Trieste Mia a Villach (Austria) cerca, per nuova apertura per i primi di maggio, un/a bravo/a cuoco/a con esperienza e conoscenza del tedesco.
Il locale sarà una tipica osteria triestina con un menù di base semplice, il quale prevede fondamentalmente la preparazione di carni di qualità in caldaia da servire in piatto o in panino per asporto, ma anche pesce di semplice cottura e questo durante tutto il tempo di apertura, mentre a pranzo e a cena si serviranno pochi primi e/o secondi in linea con la stagionalità dei prodotti e la creatività del cuoco/cuoca, che quindi non sarà solo attivo in cucina, ma sarà presente nel locale. In questo senso stiamo anche gestendo il progetto con l’obiettivo di rendere la cucina a vista.
Requisiti
In grado di interfacciarsi con la clientela al pari dei gestori, il cuoco/cuoca dovrà parlare correntemente italiano e tedesco, avere già una certa esperienza, dovrà essere dinamico ed in grado di gestire gli approvvigionamenti ottimizzandone i flussi, creativo nel definire il menù ed in grado di gestire altro personale.

Se in possesso dei requisiti inviare cv a: eurespadova@provincia.padova.it con oggetto “Cuoco a Villach”

Nessun commento: