venerdì 13 febbraio 2015

#ExpoBorghi, concorso fotografico a premi gratuito

Il Club "I Borghi più belli d'Italia" organizza :
#ExpoBorghi, concorso fotografico a premi gratuito, che permette ad ogni Borgo di essere presente ad EXPO con una propria immagine.
 

In premio un weekend nei borghi di Lombardia e la partecipazione a Expo Milano 2015

Periodo :  Dal 1 febbraio 2015 al 30 giugno 2015


Requisito di partecipazione
Il concorso è aperto a tutti fotoamatori e fotografi residenti in Italia e all’estero.
La partecipazione è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite la condivisione dal proprio profilo del social network Instagram.


Periodo
Il concorso ha inizio il 1/02/2015 e termina il 30/06/2015 ore 12.00 UTC+1.00


Modalità di partecipazione
- seguire il profilo Instagram @Borghitalia;
- pubblicare le immagini georeferenziate con lo smartphone o il tablet sul proprio profilo del social network Instagram (se non se ne possiede uno, è possibile crearlo gratuitamente nell’App);


Premi
2 biglietti di ingresso ad Expo 2015 ai primi 3 classificati,  inoltre per il primo classificato un fantastico week-end per 2 persone in uno dei "Borghi più Belli di Lombardia". Il soggiorno è organizzato da Borghi Italia Tour Nertwork, partner dell'iniziativa.



http://www.borghitalia.it/pg.contest.php
Il contest gratuito a premi ha come obiettivo la valorizzazione delle migliori produzioni fotografiche digitali, realizzate nel territorio dei comuni aderenti al club e condivise tramite il famoso social network Instagram.
Per partecipare è necessario scaricare l'app per smartphone e tablet Instagram e postare immagini con a commento l'hashtag #ExpoBorghi ed il nome del paese ritratto (es. #MoranoCalabro).
Non c'è limite al numero di opere presentate e le immagini possono essere già postate sul proprio profilo o nuove. Quelle ritenute più meritevoli, saranno condivise giornalmente sul profilo instagram@borghitalia e sugli altri profili social del club; tra le fotografie pubblicate saranno scelte le tre immagini vincenti.
Le fotografie successivamente selezionate da una giuria di esperti (una per ogni comune), costituiranno una mostra multimediale presente ad Expo Milano 2015, con l'intento di promuovere l'immagine di ogni singolo borgo aderente al club.

maggiori informazioni  e modalità di partecipazione :

Il regolamento del Concorso [PDF 600KB]  

La locandina del Concorso [PDF 3 MB]

Nessun commento: