martedì 8 luglio 2014

Assunzioni Costa Crociere

assunzioni costa crociere Assunzioni Costa Crociere: tantissimi posti di lavoro 2014

Ecco tutti i profili ricercati nelle navi Costa Crociere suddivisi per categoria.

Ristorazione

1st Maitre d’Hotel: è il responsabile dell’intero servizio offerto dai ristoranti e si assicura che tutti i lavoratori eseguano le proprie mansioni.
Waiter Supervisor: è il responsabile e supervisore dell’attività dei camerieri, oltre ad essere l’assistente del 1st Maitre d’Hotel.
Buffet Supervisor: responsabile dell’organizzazione, preparazione, allestimento, gestione, rifornimento e supervisione dei buffet di bordo.
Snack Steward: è responsabile della gestione dei buffet.
Waiter/Waitress: si occupa del servizio al ristorante: fa accomodare gli ospiti ai tavoli, consegna i Menù, prende le ordinazioni, consiglia i piatti, rifornisce pane e acqua e si cura che i tavoli siano sempre puliti ed in ordine.
Crew Restaurant Supervisor: responsabile dell’intero servizio di Ristorazione offerto all’equipaggio.
Room Service Supervisor: responsabile dell’attività di ristorazione per quanto riguarda il servizio in cabina.
Room Service Attendant: si occupa del servizio in camera: organizza ed esegue le consegne di colazioni, pranzi, cene ed ogni ulteriore richiesta espressa dagli ospiti.
Room Service Dishwasher: si occupa di garantire un’elevata qualità nel servizio di pulizia delle stoviglie del Room Service, assicurando rapidità ed efficienza.

Bar

Bar Manager: è il supervisore e il responsabile di tutte le attività svolte all’interno dei bar ed il garante del servizio offerto agli ospiti.
Assistant bar Manager: si occupa di organizzare i turni e gli orari di lavoro del personale del Bar, le riunioni settimanali ed è responsabile dell’inserimento del nuovo personale.
Bartender e Assistant Bartender: assicurano un ottimo ed impeccabile servizio agli ospiti, sia in termini di qualità sia nell’approccio con gli Ospiti sempre cortese e disponibile. Sono inoltre responsabili dell’ordine, della pulizia e del rispetto delle norme igieniche e di sicurezza del Bar.ù
Bar Boy: prima dell’apertura del bar, è colui che si occupa di controllare che la lavastoviglie sia funzionante e carica, controlla che stracci e asciugamani siano a disposizione e sufficienti, che la giusta quantità di snack sia esposta e sia pronto il ghiaccio per l’utilizzo. È suo compito assicurare  pulizia ed igiene all’interno del bar durante il servizio.
Bar waiter/waitress: consiglia gli ospiti nella scelta del drink ed è direttamente responsabile delle vendite all’interno del Bar, oltre a tenere puliti ed igienizzati i tavolini e controllare che tutti i tavolini siano in ordine.

Animazione

Disk Jockey: è la figura responsabile della gestione della musica in Discoteca e in altri eventi particolari (spettacoli, party, eventi organizzati).
Chief Adult Animator: è il responsabile delle attività di animazione rivolte agli ospiti adulti che organizza, pianifica e gestisce le attività di animazione durante la giornata, coadiuvato dal personale a lui affidato ovvero gli Adult Animator, coloro che si occupano specificatamente dell’animazione destinata agli adulti.
Chief Children Animator: è la figura responsabile delle attività di animazione rivolte ai giovani ospiti, (adolescenti e bambini) e coordina i Children Animator, coloro che gestiscono l’animazione destinata ai bambini e i Teen Animator che si occupano dell’animazione rivolta agli adolescenti.
Sport Instructor: responsabile delle attività sportive proposte agli ospiti delle navi.
Dancing Maestro: responsabile dei corsi di danza e di ogni altra attività affine.

Casinò

Casinò Manager: è il primo responsabile di tutte le attività che si svolgono all’interno dei casinò, garante del servizio offerto agli ospiti. L’azienda cerca dei professionisti con una spiccata abilità nella gestione di un team, doti di leadership, comunicazione, flessibilità, adattabilità, problem solving ed organizzazione.
Head Technician: è la figura responsabile del funzionamento delle Slot Machine e di tutte le apparecchiature del Casinò, oltre che del personale tecnico del casinò, per il quale si occupa dell’organizzazione, della turnazione e dell’eventuale formazione o inserimento. Si assicura che tutte le apparecchiature meccaniche, elettroniche e i sistemi digitali siano perfettamente funzionanti e quotidianamente controllate.
Head Cashier: è la figura responsabile della gestione contabile del Casinò. Ha una solida conoscenza di tutte le procedure e policy del Casinò department. La priorità dell’Head Cashier è la soddisfazione dei propri Ospiti.
Dealer: è la figura responsabile del servizio ai tavoli di Blackjack, Caribbean Stud Poker, Three Card Poker e Roulette. Ha una perfetta conoscenza delle regole dei giochi e dei compiti del suo ruolo.
 
Fotografia 

Photo Manager: è il responsabile del servizio di Photo offerto a bordo. Suo il compito di pianificare e organizzare il lavoro dei Photographer, Photo Printer e Video Operator, assicurandosi che il servizio erogato sia svolto nel rispetto della Privacy degli ospiti e delle norme di sicurezza.
Photo Supervisor: si occupa di supervisionare l’attività del Dipartimento Photo su ogni nave della flotta.
Fotografo: la figura che eroga il servizio di foto a bordo delle navi. Indispensabile porsi sempre in modo gentile e cortese nei confronti degli ospiti, senza essere invadente e prestando attenzione a non violare la loro Privacy.
Photo Printer: si occupa della stampa delle fotografie assicurandosi che la qualità del servizio offerto sia in linea con le direttive aziendali.
Video Supervisor: è la figura responsabile di supervisionare l’attività dei Video Operator su ogni nave della flotta, ovvero di coloro che si occupano di effettuare le riprese video seguendo i compiti ed i turni affidati dal Photo Manager o dal Supervisore prestando attenzione a non violare la privacy.

Dettagli e candidatura

Per maggiori informazioni o per candidarti visita la pagina dedicata Costa Crociere.

Nessun commento: