martedì 17 aprile 2012

Vacanze studio all'estero


               ANNO SCOLASTICO ALL'ESTERO
  
                       CON LE  VACANZE STUDIO INTENSIVE                                                                



Scegli una vacanza studio New Lands - Studio all'estero  
VACANZA STUDIO INTENSIVA 
La classica vacanza studio estiva con una marcia in più! Il programma di studio della lingua è più intensivo, con ore aggiuntive di corso incluse, revision afternoon e un programma di apprendimento più concentrato, ed è particolarmente adatto per la preparazione ad esami e certificazioni internazionali o per l'ingresso a boarding schools e università all'estero.
Frequenterai un campus o scuole che accettano al massimo il 20% circa di studenti della stessa nazionalità o lingua, per garantire che la lingua straniera sia l'unica parlata durante tutta la vacanza studio.
                                                           VACANZA STUDIO + PROGRAMMA ACCADEMICO
Vuoi provare l'esperienza di studiare le materie scolastiche in lingua straniera come a scuola?
La vacanza studio + programma accademico ti permette di abbinare lo studio della lingua straniera anche durante l'estate con alcune ore di lezione in lingua, per materie scolastiche come matematica, scienze, storia e tanto altro. Ideale per chi vuole provare l'esperienza della boarding school inglese o per prepararsi allo studio di un anno scolastico all'estero senza perdere giorni di scuola in Italia. Anche possibili programmi Pre- Ib International baccalaureate, Pre- Alevel o Pre-GCSE.
Le vacanze studio con programma accademico sono disponibili solo in località selezionate del Regno unito, solitamente con sistemazione in college.
Sono anche disponibili programmi di preparazione Pre A-Level e Pre-Ib all'estero per chi si accinge a studiare o diplomarsi presso una boarding school o college inglese!
Info e prenotazioni su

Nessun commento: