giovedì 12 aprile 2012

Offerte di lavoro in Provincia di La Spezia e Massa

METIS SPA – Via Veneto, 162 – 19124 La Spezia  tel. 0187735238 – fax. 0187735952 
 laspezia@openjob.it, sito: http://www.openjob.it/

Ricerca di personale :
- Tecnico assistenza computer e macchine da ufficio- Provincia di La Spezia
Esperienza di almeno 2 anni nella riparazione e assistenza tecnica di computer, stampanti, fax, fotocopiatrici, preferibile qualifica tecnico/informatica. Si offre iniziale somministrazione, finalizzata ad inserimento diretto in azienda.

- Elettricisti industriali/ civili - Provincia La Spezia
Comprovata esperienza pregressa di almeno 5/10 anni nella manutenzione e installazione di impianti elettrici, capacità di lavorare in autonomia. Possesso di diploma o qualifica professionale. Buona capacità della lettura degli schemi

- Operatore Macchine CNC - Provincia di Massa Carrara
Requisiti: diploma di perito o qualifica operatore macchine CNC, esperienza di almeno 5 anni nell'utilizzo di macchine a controllo numerico (frese, torni...), buona manualità e precisione.

-Pasticciere - Provincia La Spezia
Esperienza di almeno 10 anni come pasticciere, capacità di lavorare in autonomia

 - Perito elettronico - Provincia La Spezia
Diploma di perito elettronico, buona manualità, esperienza di almeno un anno in ambito elettronico/elettrico, buona conoscenza del disegno tecnico

- Vice Responsabile Punto Vendita - Massa Carrara
Diploma di scuola superiore, esperienza di almeno due anni come vice responsabile di punto vendita settore abbigliamento (GDO/retail), ottime doti di gestione del personale e problem solving, buono standing. Buona conoscenza del computer. Buona conoscenza della lingua inglese.

Nessun commento: