venerdì 20 aprile 2012

Regione Toscana :concorso per 10 posti Assistenti Amministrativi


Regione Toscana: concorso per 10 Assistenti Amministrativi




La Regione Toscana ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esame, per la formazione di una graduatoria da utilizzare per l’assunzione a tempo determinato per 18 mesi di
n. 10 Assistenti Amministrativi, cat. C profilo prof.le C1, profilo di ruolo “Assistente per l’autorizzazione al pagamento”. 

SCADENZA 
la scadenza  del bando è fissata il 3 Maggio 2012.
Le assunzioni di Assistenti Amministrativi da parte della Regione Toscana sono funzionali al progetto “Miglioramento della tempistica per la gestione di tutte le fasi connesse ai procedimenti per il pagamento degli aiuti e dei contributi afferenti ai fondi comunitari e/o nazionali” di ARTEA, presso cui si svolgerà il servizio.

REQUISITI
Il concorso per 10 Assistenti Amministrativi è rivolto a diplomati (diploma di scuola media superiore, maturità quinquennale) con una esperienza lavorativa non inferiore a 12 mesi realizzata negli ultimi 5 anni presso società pubbliche o private. Durante l’esperienza lavorativa i candidati devono essersi occupati della gestione dei procedimenti collegati al monitoraggio, all’istruttoria e all’autorizzazione dei pagamenti degli aiuti e dei contributi afferenti ad almeno uno dei seguenti fondi comunitari o nazionali: FEAGA, FEASR, FESR, FAS, FEP.

DOMANDA
 La domanda di partecipazione al concorso, redatta secondo il modello allegato al bando, può essere consegnata a mano presso il Settore “Organizzazione, reclutamento, assistenza normativa”– Palazzo C II piano – Viale Toscana 21, Firenze oppure inviata per via telematica tramite PEC o attraverso il sistema informatico regionale denominato Ap@ci, entro il 3 Maggio 2012, data di scadenza del bando.
BANDO
Per maggiori informazioni vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente il BANDO (Pdf 134kb) indetto dalla Regione Toscana per 10 Assistenti Amministrativi.

Per maggiori informazioni visitare il sito   : www.regione.toscana.it

Nessun commento: