martedì 17 aprile 2012

Concorso Artistico "DIVERSI E UGUALI"


AAA CERCASI DISEGNI 
“DIVERSI    e    UGUALI”

-Scade il  1 giugno 2012  il termine del Concorso artistico “Diversi e Uguali” promosso da Associazione Culturale Rule-Hot  insieme a  Scuola Internazionale di Comics  e  Centro Servizi per il Volontariato della Regione Marche, con relativa consegna  delle opere  inedite che raccontano, attraverso il fumetto,  la vita di tutti i giorni.
- Studenti, creativi, fumettisti, animatori, vignettisti, illustratori, grafici, disegnatori, artisti e tutti coloro che si sentono chiamati in causa possono rispondere all'appello del bando “Diversi e Uguali
- I partecipanti al concorso “Diversi e Uguali” sono divisi nelle categorie Giovani Fumettisti e Professionisti
- Per non rimanere senza ispirazione e grazie alla collaborazione del Centro Servizi per il Volontariato delle Marche, il blog disegnidiversi.wordpress.com sarà aggiornato con notizie relative ad associazioni di volontari che operano nell'ambito dell'integrazione e dell'accoglienza, utili suggerimenti per possibili vicende da trasformare in racconti a disegni.

- I migliori lavori saranno esposti in una mostra che si terrà a Fano (PU) alla fine dell'estate 2012 in occasione di “Disegni Diversi. Festival del Fumetto che vive il quotidiano” .
- Tra i premi in palio, l'iscrizione gratuita per un anno ad uno dei corsi a scelta tra Fumetto, Illustrazione o Grafica in una delle otto sedi della Scuola Internazionale di Comics.

-Sul blog http://disegnidiversi.wordpress.com/
, clickando sul Mi Piace della Fan Page di Facebook e seguendo il profilo Twitter, digitando in entrambi i social network le parole Disegni Diversi, sarà possibile ricevere aggiornamenti e notizie sui premi del concorso e su tante altre novità.

SCHEDA TECNICA
TITOLO: Concorso “Diversi e Uguali”
A CURA DI: Associazione culturale Rule-Hot
IN COLLABORAZIONE CON: Scuola Internazionale di Comics, Centro Servizi per il Volontariato della Regione Marche
SCADENZA: 1 giugno 2012

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
 Associazione culturale Rule-Hot

INFO:

web: disegnidiversi.wordpress.com

UFFICIO STAMPA:

mail: urbino.press@alice.it
mobile: +39. 331.2235115 


Nessun commento: