Operatori call center con conoscenza lingue
Ricerca di : 10 ADDETTO CALL CENTER
Sede di lavoro: LA SPEZIA
Riferimento
GI201300125
Filiale di riferimento
LA SPEZIA
Area di competenza
Amministrazione
Settore merceologico
CONTACT CENTER
Mansione
ADDETTO CALL CENTER
Sede di lavoro
LA SPEZIA
Descrizione
cerchiamo operatori call center (assistenza clienti e back office) con conoconoscenza di una tra le seguenti lingue:
inglese, francese, tedesco, russo
requisiti necessari: conoscenza di una delle lingue sopra indicate, flessibilità oraria, diploma, gradita residenza o domicilio nella zona di la Spezia e provincia
inglese, francese, tedesco, russo
requisiti necessari: conoscenza di una delle lingue sopra indicate, flessibilità oraria, diploma, gradita residenza o domicilio nella zona di la Spezia e provincia
N° figure
10
Titolo di studio
Non specificato
Tipo di contratto
Contratto a tempo determinato
Disponibilità oraria
part time
Lista speciale
NO
Data di inizio pubblicazione
08/01/2013
Data di fine pubblicazione
08/02/2013
Per informazioni e candidatura vai al link: http://www.gigroup.it/offerte-lavoro/index.aspx?C_REGIONE_COD=LIG&C_PROV_COD=SP&C_MACROSETTORE_COD=&C_LAVORO_COD=
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it
08/02/2013
Per informazioni e candidatura vai al link: http://www.gigroup.it/offerte-lavoro/index.aspx?C_REGIONE_COD=LIG&C_PROV_COD=SP&C_MACROSETTORE_COD=&C_LAVORO_COD=
Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006), sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (D.Lgs 196/2003) sul nostro sito www.gigroup.it
Nessun commento:
Posta un commento