Poste italiane: 1.500 posti per l'autunno-inverno 2012-2013
Le Poste si muovono per tempo e, appena concluse le assunzioni per il periodo estivo, già cercano personale per novembre, dicembre e gennaio prossimi
Per questo i posti di lavoro alle poste sono storicamente i più ambiti e ricercati. Fortunatamente per voi sono anche quelli per cui viene fatto più spesso recruiting.
Infatti anche se si è appena concluso l’inserimento di più di tremila persone per l’estate sono già aperte le selezioni per la prossima stagione quando, se i numeri rimarranno quelli dell’anno passato, saranno realizzate ancora 1.500 assunzioni per i mesi di novembre, dicembre e gennaio. A coloro che si dimostreranno idonei e daranno la disponibilità a lavorare nel periodo delle Feste come Postini/Portalettere (alias coloro che si occupano fisicamente del recapito della corrispondenza) e come Addetti allo smistamento postale operanti nei CMP (Centri Meccanizzati Postali).
A svolgere le selezioni saranno, come sempre, i responsabili delle Risorse Umane dell’azienda che verificheranno i CV pervenuti, contatteranno telefonicamente i candidati ritenuti idonei e fisseranno con loro un colloquio e un test di guida con il motorino.
Ecco le regioni e le città interessate da queste nuove offerte: Lombardia, Firenze e Toscana, Umbria, Roma e Lazio, Napoli e Campania, Bari, Puglia, Molise, Basilicata, Palermo e Sicilia, Sardegna e Calabria.
Sei interessato? Prima di inviare il tuo curriculum verifica di avere tutti i requisiti necessari che sono:
- disponibilità a lavorare dalle 8.00 alle 14.00 dal lunedì al sabato (per un totale di 36 ore settimanali)
- età non superiore ai 35 anni;
- diploma di maturità con un punteggio minimo di 70/100 oppure di 42/60
- capacità di guidare il Liberty Piaggio 125 a pieno carico
- non aver mai lavorato per Poste Italiane.
Nessun commento:
Posta un commento