martedì 9 febbraio 2016

Caos Animazione , offerte di lavoro per animatrici e animatori


Animatrici e Animatori per

stagione estiva 2016






Caos Animazione cerca animatrici/animatori, con o senza esperienza, per la stagione estiva 2016 per la costa Romagnola.
Il periodo di lavoro va da Maggio a Settembre (con un periodo minimo di 1 mese).
Le qualità richieste in un animatore sono: bella presenza, dinamismo, predisposizione al contatto con le persone, responsabilità, creatività e pazienza.
Le competenze che fanno la differenza sono: la conoscenza delle lingue straniere (principalmente Tedesco, ma anche Francese, Russo e/o Inglese), la pratica di attività sportive e l’esperienza con i bambini.
Possibilità di lavoro in hotel e stabilimenti balneari, con orari di lavoro differenti (dalle 6 alle 9 ore al giorno). Vitto e alloggio gratuiti, lo stipendio si discute al colloquio. Colloqui in Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto, Emilia Romagna e Marche tra febbraio e maggio.

Se hai più di 16 anni e vuoi lavorare come animatore turistico, spedisci il tuo curriculum con una foto “normale” a:

Per ulteriori informazioni, 3485105521 Tiziana oppure 3339831003 Alessia, Risorse Umane (dalle 9 alle 20) (siamo anche su whatsapp)

Caos Animazione collabora con la Provincia di Biella (Centro impiego), con Eures, con la Regione Piemonte, con alcuni centri Informagiovani e con diverse associazioni di volontariato  del nord-centro Italia, da più di 8 anni. Il Durc e tutti gli adempimenti fiscali e contributivi sono in regola. Nati da un’idea biellese, sviluppatasi sulla riviera Romagnola, Caos Animazione è specializzata nell'animazione turistica in hotel e stabilimenti balneari. 

Nessun commento: