venerdì 12 febbraio 2016

autista pat. c-cqc-carta tachigrafica a Sarzana

Autista pat. c-cqc

Sarzana 

 

Offerta di lavoro per autista pat. c-cqc-carta tachigrafica a Sarzana - La Spezia

Archimede spa

Sarzana (SP) 

ADVERTISEMENT

Archimede spa agenzia per il lavoro ricerca per primaria azienda di servizi un AUTISTA PAT. C/CQC/CARTA TACHIGRAFICA a Sarzana.  
La figura verrà inserita per brevi periodi in sostituzione del personale assente e si occuperà delle consegne e del carico/scarico di materiale ospedaliero presso gli ospedali di La Spezia e Sarzana. 
I requisiti richiesti sono: -ampia disponibilità per contratti brevi (l’inserimento è previsto solo nei momenti di necessità per la sostituzione di personale assente); -patente C+CQC+carta tachigrafica (guida furgoni da 50 quintali); -capacità di caricare e scaricare i carrelli; -affidabilità e serietà. Inquadramento: 4° livello multiservizi Orario: 30 ore settimanali su fasce orarie variabili e spezzate (disponibilità dalle 7.00 alle 20.00). 
per maggiori informazioni:  
Archimede spa – Agenzia per il lavoro - Aut. Min. a tempo indet. Prot. N° 13/01/0012061 del 03/05/2007 iscr. Albo Informatico Ag. per il lavoro Sez. I. I candidati ambosessi (L.125/91), sono invitati a leggere sul sito www.archimedelavoro.it l'informativa privacy (D.Lgs.198/2006)

Nessun commento: