martedì 16 dicembre 2014

SVE di 12 mesI presso un centro informagiovani in Galizia (Spagna ) con Pocket money


ribadavia%20omix.jpg Galizia (Spagna ) SVE di 12 mesi per chi parla spagnolo, presso un centro informagiovani 








L'Ufficio Informagiovani del Comune di Ribadavia, Galizia, ricerca un volontario interessato a partecipare ad un progetto del Servizio Volontario Europeo  ad inizio luglio 2015.
Le attivitá, della durata di 1 anno, si svolgeranno appunto a Ribadavia, in Spagna, presso l'Ufficio Informagiovani del Municipio, che prende il nome di OMIX.
Si cercano candidati che vogliano lavorare a contatto con i giovani e per i giovani, che abbiano ottime doti comunicative, che siano disponibili a vivere in un piccolo centro (tutta l'area conta poco piú di 5 mila abitanti), che abbiano spirito di iniziativa e voglia di lavorare in team, che siano interessati a conoscere altre culture (in particolare quella gallega).
In tutto saranno 4 i volontari a far parte del progetto, idealmente ognuno da un Paese differente.

É richiesta la conoscenza dello spagnolo a livello almeno intermedio.

Dettagli SVE
Come sempre per lo SVE (18 - 30 anni) targato Erasmus+, il viaggio A/R é coperto fino ad un massimale che varia secondo le distanze (leggere pag. 78 della Guida a Erasmus+), mentre vitto e alloggio sono pagati in toto, cosí come l'assicurazione ed un breve corso di lingua locale. Previsto anche un pocket money mensile (leggere pag. 83 della Guida a Erasmus+ di cui sopra). Pocket money per questo progetto in Spagna: 105 euro al mese.

Per candidarsi
Se interessati, inviate CV in inglese o spagnolo, application form in inglese in allegato ed una vostra foto a parte (NON tipo fototessera) a QUESTO FORM  entro il 19 dicembre 2014.

Nella parte motivazionale dell'application form spiegate bene perché volete fare l'EVS (European Voluntary Service), perché vorreste fare volontariato all'estero, quali sono i motivi che vi spingono a far domanda per QUESTO PROGETTO IN PARTICOLARE, cosa pensate di imparare da questa esperienza, cosa credete di poter dare come contributo all'Organizzazione Ospitante e perché sareste il candidato ideale.

ATTENZIONE: Rispondete in maniera completa ed esaustiva a tutte le domande dell'application form. In caso contrario, la vostra domanda non sarà presa in considerazione in quanto carente di motivazioni. Solo le candidature COMPLETE saranno prese in considerazione. Ricordate di indicare il codice del progetto e la dicitura "Sending Organisation Scambieuropei" nell'oggetto dell'e-mail.
CANDIDARSI SOLO INVIANDO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA:
- cv in inglese o spagnolo
- application form da compilare in inglese
- 1 foto (NON tipo fototessera, o anonimo primo piano bensí spontanea)


 



 


 

Nessun commento: