martedì 23 dicembre 2014

Posti di lavoro nei negozi Zara

zaraZara:nuove offerte di lavoro









Nuove occasioni di lavoro in Zara, famoso marchio del Gruppo Inditex: sono aperte le selezioni per addetti alle vendite, apprendisti e responsabili di reparto. 
Ecco come candidarsi alle selezioni in corso in Zara.

Zara, Gruppo Inditex

Zara è un famoso marchio di abbigliamento, in Italia è presente con oltre 90 negozi

Posti disponibili nei negozi Zara

Zara ha aperto diverse posizioni lavorative presso alcuni punti vendita in provincia di Milano, in Veneto e in Friuli Venezia Giulia. Se siete interessati ad un posto di lavoro nella vendita di abbigliamento ecco tutte le ricerche attive al momento nei negozi Zara:
  • Commessi/e: per punti vendita di Sesto San Giovanni (MI) e Carugate (MI) si ricercano addetti/e vendita che si occuperanno della vendita e assistenza ai clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e riordino dei prodotti sul piano e del merchandising. Si valutano candidati con ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23.
  • Apprendisti Addetti Alla Vendita: per il punto vendita di Rozzano (MI) si selezionano risorse anche senza esperienza, con disponibilità a lavorare part time per 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 23.00. Si offre un contratto di apprendistato di 36 mesi.
  • Store Manager – Sezione Bambino: per punti vendita di Trieste e Marghera (VE) si ricercano candidati/e con un’esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo maturata preferibilmente nel settore moda o retail, con spiccate capacità organizzative, gestionali (lettura/gestione KPIs) e innata passione per il settore moda.

Come candidarsi in Zara

Gli interessati alle offerte di lavoro in Zara possono collegarsi alla pagina delle opportunità di lavoro del Gruppo Inditex ed allegare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse.

Nessun commento: