giovedì 10 aprile 2014

CE.S.CO.T. CONFESERCENTI - Corso di formazione Haccp

CE.S.CO.T. CONFESERCENTI

Corso HACCP a Sarzana

Inizio 10 Aprile 2014







Per gli Operatori del settore alimentare e per il personale delle imprese addetti alla produzione, preparazione, somministrazione, manipolazione e vendita di sostanze alimentari è divenuto obbligatorio frequentare un corso di formazione secondo le linee di indirizzo approvate recentemente dalla Regione Liguria.
Il compito di controllare le imprese in merito all'osservanza delle nuove regole è stato assegnato alle Aziende Sanitarie locali ma può essere svolto anche da altri soggetti quali i Carabinieri del NAS, ecc.

Il Corso ha la durata di 8 ore per i titolari delle imprese e per i responsabili dei Piani di autocontrollo aziendale (H.A.C.C.P.) nonché per gli addetti che svolgono particolari mansioni (ES.: cuochi, pizzaioli, ecc.).

Il Corso ha una durata di 4 ore per tutti gli altri addetti (dipendenti, soci lavoratori, collaboratori familiari, collaboratori saltuari, associati in partecipazione, lavoratori stagionali, lavoratori a chiamata, ecc.) non direttamente impegnati nelle attività di produzione o manipolazione degli alimenti.
Il CE.S.CO.T. CONFESERCENTI organizza un percorso formativo HACCP di 4 o 8 ore nella sede di Sarzana, via Pecorina 81/B, che si svolgerà a partire dal giorno  Giovedì 10 Aprile 2014
Per informazioni :
telefonare ai seguenti numeri : 0187/691616  - 0187/739305
oppure presentarsi direttamente nelle giornate dei corsi presso la sede di svolgimento e-mail:  cescot.laspezia@libero.it

Nessun commento: