giovedì 17 aprile 2014

Agenzia delle Entrate , "Selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 140 posti di funzionario tecnico "

Agenzia delle Entrate, selezione pubblica per 140 assunzioni a tempo indeterminato











L’Agenzia delle Entrate dispone una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 140 posti di funzionario tecnico per la terza area funzionale (fascia retributiva F1).
Il profilo professionale è quello di funzionario tecnico da destinare agli uffici dell’Agenzia delle Entrate per le attività relative ai servizi catastali, cartografici, estimativi e dell’osservatorio del mercato immobiliare.
Requisiti richiesti: diploma di laurea in ingegneria o architettura o diplomi di laurea equipollenti per legge, ovvero laurea specialistica o laurea magistrale equiparate; iscrizione alla sezione A dell’Albo di ingegnere o di architetto.
Il candidato dovrà compilare e inviare la domanda di ammissione al concorso per via telematica, utilizzando l’applicazione informatica accessibile mediante collegamento reperibile sul sito istituzionale dell’Agenzia delle Entrate, all’indirizzo www.agenziaentrate.gov.it.
Le attività di compilazione e di invio telematico dovranno essere completate entro le 23.59 del giorno 28 aprile 2014.

Consulta il bando

Nessun commento: