venerdì 10 febbraio 2017

Riapertura hotel "La Rosa dei Venti": al via le selezioni per il personale

 

 Nella primavera 2017 si accinge a riaprire i battenti l'Hotel "Rosa dei Venti"sito a Fiascherino; in previsione altresì della stagione estiva, la direzione dell'albergo ha avviato la ricerca di personale ai fini della composizione dello staff operativo. Vengono ricercati:
-1 receptionist con adeguata formazione professionale, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera.
- 1 chef 
- 1 aiuto cuoco
- 1 pizzaiolo
- 3 camerieri di sala, di cui uno dotato di esperienza e acquisita professionalità; per gli altri due sarebbe auspicabile il diploma di scuola alberghiera o comunque la provenienza da ambiti professionali affini al settore alberghiero. E' richiesta la conoscenza della lingua inglese.
- 2 cameriere ai piani
- 1 portiere notturno
- 1 manutentore con esperienza in più settori ( idraulica, elettricistica ).
L'impiego è di durata stagionale,con inizio nel mese di aprile e conclusione in settembre ( informazioni più precise saranno date contattando i gestori dela struttura). La selezione dei candidati verrà effettuata direttamente dalla direzione dell'Hotel. I soggetti che intendono presentare la propria candidatura possono inviare il proprio curriculum ai seguenti indirizzi mail, specificando come oggetto la dicitura ROSA DEI VENTI : 
info@hotel viscardo.it oppue elisabettaarrosti@hotmail.com
Se invece si desidera ricevere ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente recapito telefonico 0584787188.

Nessun commento: