venerdì 3 febbraio 2017

INGEGNERE NAVALE/MECCANICO a Genova

Risultati immagini per ingegnere meccanico navale
Lavorint - Genova, Liguria
agenzia per il lavoro, filiale di Genova, seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico, un ingegnere meccanico/navale. requisiti : laurea ingegneria meccanico/navale. Si valutano candidature di periti meccanici con comprovata esperienza nel settore navale e capacita tecniche. Ottimo inglese, capacità di gestione delle commesse, relazione con clienti.

Ruolo: technical manager support. la risorsa ideale fungerà da coordinatore e supervisore del lavoro dello staff di servizio, analizzando e risolvendo i problemi procedurali e incoraggiando lo sviluppo e l'eventuale miglioramento dei progetti, acquisirà la precisa conoscenza del prodotto aziendale, riuscendo a gestire le commesse in accordo con i budget e le tempistiche previste. A completare il ruolo si richiede una buona capacita relazionale con clienti e fornitori. Non sono previste trasferte full-time. Il candidato andrà ad inserirsi in un ambiente stimolante, dinamico, con concrete prospettive di crescita professionale.
Luogo: Genova. Tipologia contrattuale: valutabile in sede di colloquio in base alle competenze. Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi d.lgs n. 198/2006 art. 27. L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03

Nessun commento: