mercoledì 2 novembre 2016

Orientamenti 2016 con International Career Day a Genova




Risultati immagini per international career day genova
Torna il Salone degli Orientamenti, dopo il grande successo della scorsa edizione,l'International Career Day confermandosi come la più grande occasione di incontro tra domanda e offerta di lavoro, per giovani e aziende.
Un appuntamento rivolto a chi cerca lavoro con reali opportunità di impiego, attraverso colloqui con le aziende interessate ad assunzioni nel periodo 2016-2017.
All'International Career Day in programma dal 14 al 16 novembre 2016, ai Magazzini del Cotone - Porto Antico di Genova, partecipano oltre 80 aziende appartenenti a diversi settori, con più di 2000 posizioni lavorative offerenti contratti a tempo determinato, tirocini, apprendistati ma anche contratti a tempo indeterminato.
Per chi cerca lavoro è già possibile iscriversi online alla manifestazione.
Alcune aziende hanno scelto la modalità colloqui con preselezione, ai quali è possibile candidarsi fino al 6 novembre cliccando qui.
Altre hanno scelto, invece, la modalità ad accesso libero, dove chiunque potrà mettersi in coda per svolgere un colloquio e consegnare il proprio curriculum vitae.
L'edizione targata 2015 ha registrato numeri da record: 2906 posti di lavoro, posizioni ricercate da 81 aziende e 4 agenzie per il lavoro, e consulenti Eures da Olanda e Germania.

Nessun commento: