sabato 5 novembre 2016

CORSO TECNICO IMPIANTISTA IDRAULICO CON CERTIFICAZIONE

Risultati immagini per tecnico impiantista IDRAULICO
 
Al momento è una delle professioni più redditizie e richieste nel mercato del lavoro, nel settore industriale e civile, in particolare si occupa di impianti idrici, impianti termici, impianti antincendio, impianti idrici piscina, impianti gas, etc. dando come servizio anche la formulazione di preventivi di vendita, assistenza tecnica, installazione, manutenzione e riparazione

Il corso  si svolge con il metodo della formazione a distanza assistita. Il tutor segue il percorso didattico e contatta settimanalmente lo studente per verificare il grado di apprendimento e aiutarlo a superare eventuali difficoltà.
E' richiesto il completamento dello studio e la integrazione al programma già svolto come previsto dalle normative vigenti per l'ottenimento della certificazione e la presenza fisica presso il Centro di Formazione Certificatore per almeno due giorni.
Al termine del percorso didattico e dopo aver superato le prove previste dal programma studi, l’allievo verrà indirizzato al Centro di Formazione Certificatore  che dovrà certificare le competenze per la legge 845/78 e successive modifiche.
Lo stesso Centro di Formazione  Certificatore rilascerà la Qualifica valida ai sensi di legge.
Si precisa inoltre che: l’ Attestato di Qualifica ai sensi della LEGGE 845/78 fa riferimento al livello 3 dell’EQF - European Qualifications Framework (Quadro Europeo delle Qualifiche) strumento che favorisce la certificazione delle competenze e la mobilità dei lavoratori, nell’ottica di una maggiore trasparenza, comparabilità e spendibilità delle qualifiche all’ interno dell’UE.
 
Formazione Hesperia divisione e-learning di Giano Asso.Co.I.M
Via G. Della Torre, 67 -19126 La Spezia - Tel.0187590209


 

Nessun commento: