venerdì 28 ottobre 2016

Posizioni aperte a Genova per laureati in ingegneria elettronica e telecomunicazioni

Risultati immagini per info solution
INFO SOLUTION, società di consulenza informatica del settore aerospazio e difesa, è alla ricerca di nuove figure professionali.
L’azienda cerca 1 Sviluppatore C++, 2 Progettisti hardware digitali, 2 Firmware engineer.
Lo Sviluppatore C++ deve avere una laurea in ingegneria informatica o elettronica, esperienza in progettazione e sviluppo in ambienti C++, conoscenza dei concetti del sistema operativo, conoscenza delle librerie grafiche, conoscenza di MS Visual Studio e di Team Foundation Server, conoscenza fluente dell’inglese scritto e parlato.
I Progettisti hardware digitali devono avere una laurea in ingegneria elettronica e telecomunicazioni, esperienza biennale nella progettazione hardware digitale, conoscenza di Cadence Allegro, validazione hardware e troubleshooting, buona conoscenza della lingua inglese. Le sedi di lavoro sono Milano e Genova.
I Firmware engineer devono avere una laure in ingegneria informatica o elettronica, ottima conoscenza del linguaggio di programmazione Ansi C, quattro anni di esperienza nella progettazione e nello sviluppo di piattaforme firmware, buona conoscenza della lingua inglese. Le sedi di lavoro sono Milano e Pordenone.
Candidati sul sito

Nessun commento: