mercoledì 24 agosto 2016

CHIAMATA per 29 COLLABORATORI SERVIZI SOCIO EDUCATIVI (BIDELLI) - COMUNE DI GENOVA

22/08/2016  al  26/08/2016
Risultati immagini per bidelli 
COMUNE DI GENOVA
29 COLLABORATORI SERVIZI SOCIO EDUCATIVI (BIDELLI)  B1
TEMPO DETERMINATO 10 MESI CON SCADENZA NON SUCCESSIVA AL 30/06/2017 25 ORE SETTIMANALI. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ente richiedente
POSSONO PARTECIPARE I LAVORATORI IN POSSESSO DI UNA DELLE SEGUENTI QUALIFICHE:  BIDELLI E PROFESSIONI ASSIMILATE, ACCUDIENTE DI CONVITTO, BIDELLO CUSTODE, COLLABORATORE SCOLASTICO-BIDELLO.  LA GRADUATORIA AVRA' VALIDITA' ANNUALE LA SELEZIONE CONSISTERA' IN UN COLLOQUIO TENDENTE A VERIFICARE L'IDONEITA' A SVOLGERE LE MANSIONI RICHIESTE AL PROFILO PROFESSIONALE DI CUI E' QUESTIONE. A TAL FINE LA COMMISSIONE ESAMINATRICE POTRA' ESSERE INTEGRATA DA ESPERTO IN PSICOLOGIA DEL LAVORO, TENUTO CONTO DELLA DELICATEZZA DEL CONTESTO LAVORATIVO DI INSERIMENTO (CIVICHE SCUOLE DELL'INFANZIA ED ASILI NIDO COMUNALI).
I lavoratori interessati alla presente chiamata dovranno recarsi personalmente ai Centri per l'Impiego muniti di : documento di riconoscimento. "I lavoratori dovranno autocertificare: a) certificazione I.S.E.E. ATTENZIONE: a seguito delle recenti modifiche normative in materia di ISEE (conversione con modificazioni del decreto-legge 42/2016) che prevedono: l’esclusione dal reddito disponibile dei trattamenti assistenziali, previdenziali e indennitari, comprese le carte di debito, a qualunque titolo percepiti da amministrazioni pubbliche in ragione della condizione di disabilità, laddove non rientranti nel reddito complessivo ai fini dell'IRPEF si fa presente che è possibile chiedere ad INPS (anche tramite i Patronati) la revisione dell’ISEE stesso." Le graduatorie saranno redatte in base alla delibera di Giunta Regionale 774/2016 seguendo i sottoindicati criteri: a) - I.S.E.E. (rilasciato dall'INPS, CAAF, Comuni) autocertificato dal lavoratore. In caso di mancata autocertificazione, la persona non sarà inserita in graduatoria. b) - precedenti lavori subordinati presso la stessa amministrazione e con la medesima qualifica (nell'ambito dei precedenti 36 mesi). c) - minore età anagrafica (nei casi di parità di punteggio). Alle chiamate pubbliche possono partecipare anche le persone occupate. I lavoratori avviati a selezione presso una pubblica amministrazione, e non ancora assunti, sono avviati anche presso altre amministrazioni, ove risultino presenti in altre graduatorie. "I lavoratori avviati a selezione,percettori di indennità (ASPI,NASPI,ASDI, DIS COLL, MOBILITA', ECC.) che, senza giustificato motivo,risultino: -assenti alla prova selettiva -rinuncino alla prova -non prendano servizio a seguito di superamento della prova - si dimettano, decadranno dalla prestazione economica della quale beneficiano come previsto dal D.Lgs. 150/2016. Inoltre non potranno registrarsi nuovamente presso i CPI Liguri prima che siano decorsi 60 gg. dalla data di decadenza. I privi di lavoro NON percettori di sostegno al reddito e gli occupati in cerca di altra occupazione,che senza giustificato motivo risultino assenti per le ragioni di cui sopra e successivamente rifiutassero un' altro servizio proposto dai CPI, non potranno accedere ai servizi previsti prima che siano decorsi 60 gg. dalla data della seconda inadempienza." La graduatoria sarà affissa presso i Centri per l'Impiego Medioponente - Ponente - Valbisagno - Valpolcevera - Centro Levante - Chiavari e consultabile sul sito della Città Metropolitana (www.cittametropolitana.genova.it)

Orario Chiamata:dalle 08:30 alle 12:30

  • Centro per l'Impiego Val Bisagno - Via Adamoli 3a - 16138 Genova
  • Centro per l'Impiego Val Polcevera - Via Teglia 8 - 16161 Genova
  • Centro per l'Impiego Medio Ponente - Via Muratori 7 - 16152 Genova
  • Centro per l'Impiego Centro Levante - Via Cesarea 14 - 16121 Genova
  • Centro per l'Impiego Ponente - c/o Villa Sauli Podestà Via Prà 70 - 16157 Genova
  • Centro per l'Impiego Tigullio - Corso Millo 13b - 16043 Chiavari (Ge)

















Nessun commento: