martedì 23 agosto 2016

Assunzioni AGENZIA DEL DEMANIO


 Risultati immagini per agenzia del demanio


Sono stati pubblicati dell’Agenzia del Demanio concorsi per nuove assunzioni di personale a tempo indeterminato.
Sono disponibili posti di lavoro in Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige, Liguria, Abruzzo e Molise. Per partecipare ai bandi c’è tempo fino al 29 agosto 2016.
L’Agenzia del Demanio ha indetto infatti 8 procedure selettive finalizzate al reclutamento di 9 candidati in vista di assunzioni presso le sedi di Genova, Bolzano, Pescara, Udine e Venezia.
I concorsi Agenzia del Demanio sono rivolti diplomati di Ragioneria e a laureati in Ingegneria Civile / Edile, Architettura, Economia e Commercio per assunzioni a tempo indeterminato.
Per tutti i profili a bando di si richiedono un’esperienza variabile, da 1 o 5 anni, in base alla posizione da ricoprire, una buona conoscenza del pacchetto Office e il possesso della patente di guida di categoria B.

I bandi mirano alla selezione delle seguenti figure:
  • n. 1 Addetto Amministrativo – Direzione Regionale Liguria (categorie protette);
  • n. 1 Tecnico di Direzione regionale Junior – Direzione Regionale Liguria;
  • n. 1 Amministrativo di Direzione Regionale per le regioni Abruzzo e Molise;
  • n. 1 Tecnico Junior Esperto di Lavori – Direzione Regionale Trentino Alto Adige;
  • n. 1 Tecnico Junior Esperto di Lavori – Direzione Regionale Veneto;
  • n. 1 Tecnico di Direzione regionale per la regione Friuli Venezia Giulia;
  • n. 2 Tecnici Junior Esperti di Lavori – Direzione regionale Friuli Venezia Giulia;
  • n. 1 Technischer Beamter im Immobiliendienst in der Regionaldirecktion, Bolzano – Direzione Regionale Trentino Alto Adige.

Le domande di partecipazione devono essere presentate, entro il 29 agosto 2016, compilando l’apposito form online, disponibile sulla pagina dedicata alle selezioni in corso sul portale web Agenzia del Demanio “Lavora con noi”.
Per maggiori informazioni, vi invitiamo a scaricare e leggere attentamente i bandi relativi ai nuovi concorsi dell’Agenzia del Demanio, raggiungibili attraverso l’aera Concorsi del sito www.agenziademanio.it.

Nessun commento: