martedì 22 marzo 2016

Bando di concorso per n. 3 posti Asl di La Spezia



Azienda richiedente
AZIENDA SANITARIA LOCALE N.5 SPEZZINO
N° posti
3
Profilo Professionale
ADDETTO SPORTELLO CAT B. RISERVATO AGLI ISCRITTI AI SENSI DELLA’ART. 1 LEGGE 68/99 (DISABILI) oppure ai lavoratori occupati in possesso dei requisiti richiesti per l’iscrizione nelle liste Provinciali della Spezia come disabili ai sensi dell’art. 1 della legge 68/99. TEMPO INDETERMINATO PART TIME 19 ORE SETTIMANALI


Descrizione
Mansione
ADDETTO SPORTELLO Si specifica che il personale sarà assegnato ai servizi di sportello al pubblico (CUP, Accettazioni Ospedaliere, Punto Unico di Accesso, Sportello Anagrafe sanitaria, ecc.).  dovrà avere Capacità di utilizzo di sistemi informatici per lo svolgimento di pratiche amministrative.
Conoscenza principali programmi informatici  Richiesta capacità relazionali
Requisiti previsti dall’Ente
Conoscenza principali programmi informatici      
POSSESSO DI PATENTE EUROPEA ECDL. 
Per n. 2 posti anche il possesso della  PATENTE di guida di tipo B  
Contratto offerto
Tempo Indeterminato 19 ore settimanali  

SELEZIONE
LA SELEZIONE, a cura dell’Ente, consisterà in una prova pratica attitudinale per verificare le conoscenze informatiche inerenti le mansioni richieste e le capacità relazionali 

















Invio domanda

PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE
Dal   04/04/2016   al  08/04/2016  
Dal lunedì al venerdì; dalle ore 8,30 alle ore 12,30.
Presso:
Ufficio Collocamento Mirato - Via  V. Veneto 2 Palazzo della Provincia Piano Terra  
Centro Impiego di Sarzana Piazza V. Veneto n. 6/C.

Possono presentare la domanda:
Gli iscritti nelle liste Provinciali della Spezia come disabili ai sensi dell’art. 1 della legge 68/99 alla data di pubblicazione del bando oppure i lavoratori occupati in possesso dei requisiti richiesti per l’iscrizione nelle liste Provinciali della Spezia come disabili ai sensi dell’art. 1 della legge 68/99.
Gli iscritti e gli occupati di cui sopra devono avere i requisiti previsti per l’accesso al Pubblico Impiego.
Nota bene:  -Modalità e termini di presentazione delle domande:
La domanda e gli allegati devono pervenire entro il termine perentorio di scadenza del 08/04/2016 mediante una delle seguenti modalità:







1.    consegna a mano presso:
Ufficio Collocamento Mirato – Via V. Veneto 2 Palazzo della Provincia Piano Terra  La Spezia o presso il  Centro per l’Impiego di Sarzana, Piazza V. Veneto n.6/C – Ufficio Protocollo – nel termine e all’indirizzo suindicati, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 12,30.

La domanda deve essere sottoscritta con firma autografa non autenticata e, unitamente agli allegati di seguito indicati, deve essere consegnata ai CPI sopra indicati in busta chiusa e riportare la seguente dicitura: ““BANDO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE   DI N. 3 ADDETTI SPORTELLO CATEGORIA B  AI SENSI DELLA L.68/99 PRESSO ASL N. 5 Spezzino ”.

2.  modalità telematica, con invio di un messaggio di posta elettronica certificata con oggetto: “BANDO DI AVVIAMENTO A SELEZIONE AI SENSI DELLA L.68/99 DI N. 3 ADDETTI SPORTELLO CATEGORIA B  PRESSO ASL N. 5 Spezzino”, che deve comprendere tutti  gli allegati specificati nel bando, all’indirizzo di posta elettronica certificata della Provincia della Spezia – Servizi per il Lavoro: centroimpiego.laspezia@legalmail.it esclusivamente da un indirizzo di posta elettronica certificata rilasciato personalmente al candidato da un gestore di PEC. Si ricorda che l’art. 65 del D.lgs. n. 82/2005 specifica che le istanze e le dichiarazioni presentate alla P.A. per via telematica sono valide se trasmesse dall’autore mediante la propria casella di PEC purché le relative credenziali siano state rilasciate previa identificazione del titolare e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato. La domanda e gli allegati devono essere inviati in PDF e perfettamente leggibili.
L’Amministrazione è esente da responsabilità in caso di non decifrabilità della documentazione. Non saranno prese in considerazioni e-mail spedite da indirizzi non certificati o pervenute ad indirizzi di posta elettronica dell’Ente differenti rispetto a quello sopra indicato.

Le modalità di presentazione di cui ai punti 1, 2 sono tassative. Saranno esclusi i candidati le cui domande perverranno con modalità diverse da quelle sopraindicate. La trasmissione della domanda di cui al punto 2,  non deve essere seguita da quella originale.
Per informazioni inerenti ai bandi : Centro per l’Impiego di Sarzana, Piazza V. Veneto, 6  (telefono 0187/605232) o Ufficio Collocamento Mirato, via V. Veneto 2 La Spezia , (telefono 0187/742312 o 0187/742382)
Documenti da allegare alla domanda
E’  obbligatorio allegare   alla domanda i seguenti documenti:
  •  
  • Fotocopia della patente ECDL;
  • Fotocopie del documento d’ identità valido
  • Fotocopia della Patente di guida tipo B  Dove prevista (per n. 2 posti) 
  • Fotocopie della certificazione ISEE, si considera la situazione reddituale dell'anno 2014, CUD 2015 e altri redditi, e la situazione patrimoniale (mobiliare e immobiliare cioè conti correnti, buoni postali fruttiferi, partecipazioni azionarie e immobili) al 31/12/2015 di tutti i componenti del nucleo familiare,  in corso di validità, la situazione familiare dichiarata sul certificato deve essere aggiornata alla data della richiesta dell’ISEE. I candidati, non ancora in possesso della certificazione ISEE da allegare alla domanda potranno presentare la candidatura,  allegando, in alternativa, la ricevuta della Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU).


  • Per  i disabili occupati, fotocopie del certificato rilasciato dall’ASL  di commissione di prima istanza per l’accertamento dello stato di invalidità, cecità e sordità o fotocopie del certificato rilasciato dall’INAIL (se invalido del lavoro) fotocopie dell’Accertamento delle condizioni di disabilità e Relazione conclusiva Legge 68/99 (anche per gli invalidi del lavoro) riferita alla medesima certificazione d’invalidità,  in caso di mancanza di tale certificazione prevista dall’art. 1, commi 4, 5 e 6 della legge 68/99, fotocopia della ricevuta di istanza di visita purché risulti richiesta in data antecedente alla pubblicazione dell’Avviso Pubblico.

La mancata  o incompleta presentazione delle documentazioni di cui sopra non darà titolo d’inserimento in graduatoria.
Ulteriore documentazione da allegare:
·           Fotocopie del certificato rilasciato dall’ASL  di commissione di prima istanza per l’accertamento dello stato di invalidità, cecità e sordità o fotocopie del certificato rilasciato dall’INAIL (se invalido del lavoro).
  • Fotocopie dell’Accertamento delle condizioni di disabilità e Relazione conclusiva Legge 68/99 (anche per gli invalidi del lavoro) riferita alla medesima certificazione d’invalidità.

La mancata o incompleta presentazione della documentazione di cui sopra comporterà, ai fini della posizione in graduatoria, l’applicazione del punteggio riferito alla percentuale d’invalidità risultante dalla certificazione in possesso dell’Ufficio. 




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