lunedì 27 ottobre 2014

Comune di Arcola : bando di mobilità esterna



Bando di mobilità esterna -  Comune di Arcola 










 
Il Comune di Arcola attiva una procedura di mobilità esterna volontaria per la copertura di un posto da istruttore amministrativo, categoria C, da inserire nell’Area Ambiente – commercio – sportello unico attività produttive. Possono partecipare alla selezione i dipendenti a tempo indeterminato di altre Amministrazioni pubbliche, inquadrati nella medesima categoria o categoria equivalente a quella messa a concorso. I concorrenti, dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti: essere in possesso del nulla osta rilasciato dall’Amministrazione di provenienza alla data di scadenza dell’avviso (in mancanza il concorrente dovrà dichiarare che si impegna a farlo pervenire all’Ufficio Personale del Comune di Arcola entro il termine di 7 giorni dalla data di pubblicazione dell’esito della procedura all’Albo Pretorio); essere in possesso dell’idoneità psico-fisica a svolgere continuativamente ed incondizionatamente le mansioni proprie del posto da ricoprire; non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti o in corso. 
Gli interessati dovranno far pervenire domanda in carta semplice entro e non oltre il giorno 14 novembre, allegando la fotocopia di un documento di indentità. 
Le domande possono essere consegnate a mano presso Ufficio Protocollo in Via Valentini 89 A, o a mezzo posta certificata comune.arcola@legalmail.it, o ancora a mezzo posta all’indirizzo Comune di Arcola Piazza Muccini 1. 
Ogni ulteriore informazione può essere richiesta all’Ufficio personale 952816


Nessun commento: