venerdì 8 agosto 2014

Scambieuropei , stage nel campo del giornalismo

investigative_journalism.jpgStage retribuito nel campo del giornalismo. Cercasi redattore di madrelingua italiana per lavorare 3 mesi a Parigi










 Interessante offerta di stage per un aspirante giornalista o neo-laureato!
Il sito di informazione meltyBuzz.it è alla ricerca di un redattore di madrelingua italiana per uno stage retribuito nella sede del Meltygroup di Kremlin-Bicêtre (Parigi) a partire dal 1 settembre per almeno tre mesi e un totale di 39 ore settimanali.

L'associazione Scambieuropei garantisce sulla validità dell'offerta!
Dove: Kremlin-Bicêtre (Parigi) Quando: a partire dal 1 settembre (3 mesi)
Descrizione :
meltyBuzz.it è un portale di informazione per giovani che esplora tutti i fenomeni dell’attualità italiana e internazionale dal punto di vista del web e delle nuove tecnologie. Le reazioni sui social network, i video virali, le star del web, le strategie di web marketing sono quotidianamente analizzate con una particolare attenzione alla tempestività e alla creatività. Il sito nasce come un satellite di approfondimento del portale di informazione generalista melty.it.

Lo stage deve essere CONVENZIONATO con un’università

Condizioni economiche:

Prevista remunerazione di 485 euro al mese 

Per candidarsi:
Per eventuali candidature scrivere all’attenzione del capo-redattore Federico Iarlori  inviando, tramite fomr,  cv e lettera di motivazione in italiano.

Scadenza: 20 agosto 2014

Nessun commento: