giovedì 27 marzo 2014

Offerta di lavoro dal Centro per l'Impiego di La Spezia "Impiegata add. paghe e contributi."

Offerta n. 5563 Scade il: 27/03/2014
n° 1 impiegata add. paghe e contributi

Attività Economica Azienda:
Consulenze settore tecnologie informatiche
N. lavoratori richiesti:
1
Profilo richiesto:
Impiegata add. paghe e contributi.
Codice Qualifica:
321431
Mansioni:
Rilevazione presenze, elaborazione LUL, compilazione ed invio UNIEMENS, compilazione ed invio F24, elaborazione, controllo e consegna modelli CUD, 770, autoliquidazione INAIL annuale.
Requisiti:
Indispensabili almeno 5 anni d'esperienza maturata nelle mansioni, età compresa fra i 25 ed i 45 anni, diploma di scuola media superiore, preferibilmente ragioneria, conoscenze informatiche livello utilizzatore di windows, word, Excel, power point, internet, posta elettronica, programmi per elaborazione paghe e contributi, preferibilmente procedura Zucchetti. Gradita conoscenza lingua inglese livello B1 (griglia cv europeo), patente ed auto propria.
Tipo contratto:
Tempo determinato con durata da stabilire. Orario: dal lunedì al venerdì dalle 09,00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
Luogo lavoro: La Spezia.
Presenza CV:
Note: Centro Impiego della Spezia.
 

  provsp.pezzini@provincia.sp.it; provsp.maretti@provincia.sp.it
Copyright © 2005 Provincia della Spezia - Settore 11, Settore Politiche Economiche, Sociali e del Lavoro
Servizi per il lavoro - Email:

Nessun commento: