Lavoro Costa Crociere posizioni di Terra e a Bordo, ecco come Candidarsi
Costa Crociere ha sede a Genova e dal 1948 solca i mari di tutto il mondo con le sue 25 navi in grado di ospitare in totale circa 60.000 persone. E’ il più grande gruppo turistico italiano e la compagnia di crociere n.1 in Europa. Ha i propri uffici collocati in 14 nazioni differenti e dunque ciò apre le porte anche a coloro che desiderano lavorare non solo Italia, ma anche all’estero.
Ecco in sintesi quali sono le professionalità ricercate: uno di queste potresti essere tu!
ANALISTA INFORMATION TECNOLOGIES:
Si tratta di giovani brillanti e che hanno già maturato una certa esperienza come analisti di sistema (almeno 3-4 anni). Brillantezza e dinamicità da accompagnare alla capacità di sviluppare l’implementazione di Sistemi Custom; conoscenza perfetta della lingua inglese e forte orientamento al lavoro di team con propensione alla flessibilità degli orari di lavoro.
SETTORE MARKETING E COMUNICAZIONE:
Esperti di web marketing, web design e e-commerce, questo è il profilo adatto a voi! Se avete già maturato in questi ambiti un’esperienza lavorativa di almeno 5 anni, possedete capacità nel gestire risorse sia finanziare che umane, avete voglia di mettervi alla prova operando nel settore marketing, vendite e attività di comunicazione, questo è il profilo fatto per voi!
PERSONALE CALL CENTRE:
Profilo interessante per ragazzi/e non solo italiani, ma anche madrelingua francesi , spagnoli e portoghesi, che vogliono lavorare nell’ambito commerciale, entrando in contatto con le agenzie di viaggio convenzionate per informazioni e prenotazioni. Oltre che un’ottima conoscenza delle lingue, richiesta flessibilità, dimestichezza con i sistemi informatici e capacità di comunicazione telefonica;
Per tutti coloro con età compresa tra 30 e 40 anni, con laurea in ingegneria elettrica o elettronica, esperienza in Aziende multinazionali con ottima conoscenza dell’inglese e del pacchetto office. Sarete chiamati a garantire la manutenzione e l’aggiornamento degli apparati elettrici/elettronici a bordo delle navi della flotta, assicurando la corretta applicazione delle procedure aziendali.
SHIP SUPERINTENDENT:
Per chi ha maturato un’esperienza analoga di almeno 5 anni in altra azienda, in possesso di una laurea in ingegneria navale, elettrica o meccanica o con diploma presso istituti tecnici, con ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile esperienza in cantieri navali. Si è chiamati a garantire il corretto funzionamento della pianificazione e dello svolgimento della gestione e manutenzione ordinaria e straordinaria della flotta navale.
VALUTAZIONE E GESTIONE DELLE ENTRATE:
Si ricerca un brillante laureato in Economia e commercio, ingegneria o statistica con votazione almeno di 105/110, con forti capacità analitiche, in grado di lavorare in modo indipendente con orari flessibili e massima disponibilità. Avrà un ruolo chiave nella strategia di definizione dei prezzi e delle posizioni che l’azienda dovrà occupare nell’ambito per le vendite nei diversi mercati mondiali.
Per inviare il vostro CV basta andare alla pagina Lavora con noi di Costa Crociere e seguire le istruzioni per Candidarsi alle offerte di lavoro per le Posizioni di Bordo oppure per le Posizioni di Terra.
Nessun commento:
Posta un commento