AGENTE DI POLIZIA MUNICIPALE COMUNE DI FORTE DEI MARMI
COMUNE DI FORTE DEI MARMI
P
R O V I N C I A D I L U C C A
PIAZZA
DANTE, 1 - 55042 FORTE DEI MARMI - C.F. e P.I. 00138080460
TEL.
05842801 - FAX 0584280208
|
E' indetta una selezione pubblica,
per esami, per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a
tempo determinato nel profilo professionale di Agente di Polizia Municipale
Cat. C del CCNL comparto Regioni ed Autonomie Locali.
Sede e datore di lavoro
Comune di Forte dei Marmi.
È garantita la pari opportunità tra
uomini e donne per l’accesso al lavoro così come previsto dalla Legge n. 125/91
e dall’art. 35 del D. Lgs. n. 165/2001.
La
Domanda di
ammissione al concorso potrà essere fatta pervenire entro termine
perentorio del 11/11/2013:
a) a mano negli orari di apertura al pubblico
dell’ufficio Protocollo:
da lunedì a sabato dalle 9,00 alle 12,30;
b) a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento,
indirizzata a Comune di Forte dei Marmi, Piazza Dante n. 1, 55042 Forte dei
Marmi (LU); per la data di spedizione fa fede il timbro postale. Non saranno in
ogni modo ammessi i candidati le cui domande, ancorché spedite in tempo utile
per raccomandata postale, pervengano all’Amministrazione oltre il termine
anzidetto;
c) a mezzo PEC all’indirizzo
protocollo.comunefdm@postacert.toscana.it. Il messaggio dovrà avere il seguente
oggetto: “DOMANDA SELEZIONE AGENTI POLIZIA MUNICIPALE” Solo in questo caso non
è necessario che la domanda sia sottoscritta in quanto l’inoltro tramite posta certificata,
ai sensi dell’art. 16bis del d.l. n°185/2008 convertito dalla legge n°2/2009, è
già sufficiente a considerare identificato l’autore e ritenere la stessa
regolarmente sottoscritta con firma autografa.
Per partecipare occorre , oltre i requisiti indicati nel bando, essere in possesso di patente di guida valida per la
guida di autoveicoli (patente cat. “B”).
Inoltre dovrà essere allegata alla domanda l’originale della quietanza comprovante l’avvenuto
pagamento della tassa di concorso e copia di
valido documento di riconoscimento.
L' esame consiste in un test scritto nel quale saranno valutate le attitudini e le capacità professionalità dei candidati e l’idoneità psicoattitudinale allo svolgimento delle funzioni richieste.
Tale valutazione consisterà nella somministrazione di una batteria di domande
a risposta multipla vertenti sulle
seguenti materie:
http://www.comune.fortedeimarmi.lu.it/it/servizi/Concorsi/untitled8.html
·
normativa
in materia di circolazione stradale (codice della strada);
·
procedimenti
sanzionatori amministrativi (l. 689\81 e ss.mm.ii.);
·
nozioni
in materia di codice penale e di procedura penale;
·
ordinamento
della Polizia Municipale;
·
nozioni
sull’ordinamento degli Enti Locali;
·
nozioni
di Polizia Edilizia, Ambientale e commerciale
Per ogni altra informazione sul bando e per scaricare la domanda vai al link
e clicca sulla casella a destra formato Word
:
http://www.comune.fortedeimarmi.lu.it/it/servizi/Concorsi/untitled8.html
Nessun commento:
Posta un commento