Il servizio di consegna rapida delle merci si è evoluto rapidamente e sempre più persone ricorrono ai corrieri espresso per consegnare merci e posta prioritaria; alcune aziende, come l’italiana Bartolini, sono specializzate da molti anni in questi servizi, sia a livello nazionale che internazionale.
Oltre a garantire tempi rapidi e tracciabilità, i corrieri espresso sono particolarmente indicati nei casi degli acquisti online, grazie al crescente successo dell’e-commerce.
Bartolini è un’azienda italiana specializzata nel trasporto di merci.
La sua attività principale è il trasporto su gomma, grazie al servizio di corriere espresso effettuato dai famosi furgoncini di colore rosso.
Grazie all’ingresso nel capitale sociale di Poste Italiane e al conseguente potenziamento dei settori della logistica, Bartolini è attualmente considerata la seconda impresa di trasporto in Italia. Nel 2011 l’azienda ha cambiato nome in BRT S.p.A, mantenendo la sede centrale a Bologna.
La maggior parte degli annunci di lavoro riguarda l’Emilia Romagna, dove si svolge gran parte dell’attività di trasporto dell’azienda:
- Allievi Responsabili di Reparto – Lombardia, Trentino Alto Adige
- Commerciale Esterno – Emilia Romagna, Roma
- Impiegato Direzione Operativa – Bologna
- Impiegato Business Intelligence – Bologna
- Sistemista Junior – Bologna
- Responsabile Security – Bologna
- Responsabile Assistenza Clienti – Cesena
- Commerciale Interno – Landriano
- Impiegato Data Entry – Landriano
- Impiegato Operativo – Parma, Pomezia, Rovereto, Verona
- Responsabile Operativo – Trento
- Impiegato Operativo part-time – Trento
Per molte posizioni è preferibile avere un’età compresa tra i 20 e i 35 anni e possedere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.
Per partecipare alle selezioni, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae inserendolo sul sito web dell’azienda e compilando il form per essere inseriti nel database.
Per maggiori informazioni sulle opportunità lavorative e sui requisiti necessari per candidarsi, visitare il sito web di Bartolini.
Nessun commento:
Posta un commento