lunedì 6 marzo 2017

Elettricisti navali, agenti e un capo cuoco, se la primavera porta lavoro

Orecchie aperte per chi è "in cerca". L'economia del mare chiama. E occhio alle offerte in scadenza.
Elettricisti navali, agenti e un capo cuoco, se la primavera porta lavoro
Cosa offre lo Spezzino in questo ultimo trancio di inverno? Tra Centro dell'impiego e dintorni, spunta una trentina di posti. Dalla ristorazione agli agenti, passando per consulenti ed economia del mare.
Quest'ultima ha bisogno di sei posizioni, quattro delle quali per installatore/manutentore di impianti elettrici nautici. Per tale ruolo è richiesto il possesso di diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'università ed è necessario avere un'esperienza pregressa minima di almeno un anno. Si tratta di un lavoro a tempo determinato. Candidature entro il 29 marzo. E' invece a tempo indeterminato il lavoro di motorista navale di cui ha bisogno un'azienda del posto. Non è richiesto alcun titolo di studio ed è necessario avere un'esperienza pregressa minima di 2 anni. Servono competenze e conoscenze approfondite su motori marini di ogni tipo. L'offerta scade oggi. Come anche il tempo determinato full time come elettricista di bordo, 'buco' che chiude il quadro delle opportunità legate al navale.

Capitolo agenti e dintorni: c'è un'opportunità di tirocinio per addetto alla vendita di piani tariffari di telefonia e telecomunicazioni (scadenza 31 marzo, possibilità di assunzione in apprendistato), e spiccano poi otto posizioni come agente informatore tecnico full time a tempo indeterminato - cercasi, entro il 25 marzo laureato in architettura, ingeneria edile o desigh che promuova prodotti di un'azienda attiva nei rami edilizia e arredo -; chiudono due posizioni vacanti per un lavoro da promoter in Fiera Campionaria (candidature entro il 7 marzo) e due incaricati alla vendita a domicilio di prodotti surgelati (farsi avanti entro il 26 marzo).

Si cercano poi sei consulenti assicurativi e un consulente commerciale; scadenze nei primi giorni di aprile. Per il primo tipo di posizione è previsto un iniziale percorso formativo in aula e si offre un rimborso spese di 700 euro più provvigioni e premi su gare di produzione.

Il settore alimentare reclama un cuoco capo brigata (domande entro il 31 marzo) che abbia almeno esperienza quinquennale, un tirocinante per gelateria (entro il 12) e un apprendista pizzaiolo/banconista (entro il 12).
Chiudono le offerte un posto da estetista (con apposita qualifica) e uno da addetta al telemarketing, chiamata a occuparsi di contatti telefonici con imprese per la promozione di prodotti tecnici ad uso aziendale, con possibilità di telelavoro. La prima offerta scade il 12 marzo, la seconda il 20.

Tutti i dettagli a questo link: https://flguest.regione.liguria.it/public/#dashboard/annunci

Nessun commento: