mercoledì 23 settembre 2015

Offerte di lavoro da Gi Group Spa



  

GI GROUP SPA

                            

GI GROUP SPA, agenzia del lavoro, filiale di Massa, Viale Stazione 161/165, tel. 0585/252923, fax 0585/258200,  e-mail: massa.stazione@gigroup.com

                                      RICERCA

Carpentiere in ferro/saldatore: richiesta pluriennale esperienza nella carpenteria leggera e pesante, capacità di lettura del disegno tecnico e capacità di saldatura a filo ed elettrodo su ferro, acciaio, alluminio.

Ingegnere gestionale o meccanico: la risorsa, in possesso di laurea magistrale, verrà inserita nell’ufficio produzione in affiancamento al responsabile della programmazione. La risorsa dovrà occuparsi delle attività tipiche del reparto: monitoraggio delle lavorazioni, analisi degli scostamenti dal pianificato, programmazione, gestione tempi di lavorazione, gestione dei cicli, misurazione delle prestazioni del processo produttivo. Preferibile età da apprendistato

Frigorista: Il candidato si occuperà della manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di refrigerazione e di condizionamento presso clienti privati e aziende dislocate in Toscana e in Liguria.
Si richiede diploma settore elettrotecnico/elettrico/meccanico esperienza nell'installazione e nella manutenzione ordinaria e straordinaria di celle e banchi refrigerati di medie e grandi dimensioni, esperienza nell'installazione e manutenzione di split e chiller . Necessaria disponibilità allo spostamento giornaliero.

Addetti/e alla sanificazione: le risorse si occuperanno della pulizia e sanificazione di ambienti in contesti sanitari. E' necessaria esperienza specifica settore della sanità (privata o pubblica) con disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi. Richiesto possesso attestato relativo alla formazione generale lavoratori (accordo stato regioni - 4 ore).

Periti meccanici jr: le risorse, preferibilmente in età da apprendistato verranno inserite all’interno di un’officina meccanica. Richiesta capacità di lettura del disegno tecnico, buona manualità maturata preferibilmente in contesti formativi di laboratorio e/o tirocinio.

Impiegato/a contabile: La risorsa dovrà occuparsi di fatturazione, DDT, prima nota, gestione amministrativa dei clienti, preventivazione. Fondamentale conoscenza della lingua inglese e degli applicativi Team System e Ad Hoc System du Zucchetti. Gradita esperienza nella predisposizione dei dati per il bilancio.

Venditore Italia arredamento lusso: ricerchiamo, per inserimento in tirocinio finalizzato all’assunzione, un venditore di prodotti d'arredamento nel settore lusso. La risorsa dovrà occuparsi dell'ampliamento del parco clienti soprattutto andando ad allacciare nuovi rapporti di fornitura e collaborazione con studi di architettura, progettazione, design. Richiesta laurea in architettura o design e minima esperienza pregressa nell'ambito commerciale, preferibilmente in aziende inerenti il settore arredamento. Necessaria ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a trasferte continue su tutto il territorio nazionale.

Addetto al montaggio e assemblaggio con patente C: Per azienda cliente ricerchiamo un addetto al montaggio e assemblaggio di parti meccaniche. La risorsa dovrà inoltre occuparsi di manutenzione e stoccaggio merci. Necessaria disponibilità a lavorare su tre turni e nei giorni festivi.
Costituisce titolo preferenziale il possesso di attestato per la guida del carrello elevatore.

Addetto/a vendite moda lusso: Richiesta esperienza di vendita specifica nel settore prêt-à-porter. Necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua russa.

Ingegnere settore automotive: Per importante azienda metalmeccanica sita in Provincia di La Spezia, leader nella progettazione e produzione di ricambi, cerchiamo una figura di ingegnere meccanico senior. Richiesta esperienza minima di 5/6 anni con determinate skills quali:
- conoscenza del disegno tecnico;
- ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
- disponibilità a trasferte;
- capacità di relazionarsi con fornitori/clienti;
- conoscenza del software Proengineer;
- conoscenza del software CAD 2D;
- conoscenza del software pacchetto office;
- capacità di affrontare e risolvere questioni di natura pratica.
E' requisito preferenziale la provenienza dal settore automotive-aeronautico.
Verranno valutate candidature in Provincia e zone limitrofe.
Necessario essere automuniti

Agente di vendita: la risorsa dovrà occuparsi dell’ampliamento parco clienti business della zona di pertinenza sulla base di appuntamenti fissati autonomamente e dalla struttura di telemarketing; garantire il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi della zona assegnata; sviluppare i clienti acquisti.
Il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo di agente di commercio, preferibilmente nel settore della telefonia fissa e mobile o della sicurezza. Completano il profilo una forte capacità relazionale ed un forte orientamento agli obiettivi.

Per candidarsi inviare c.v. al seguente indirizzo email:

                   


Nessun commento: