giovedì 2 aprile 2015

Agenzia del lavoro GiGroup - offerte di lavoro



GI GROUP 

 

 

 

Agenzia del lavoro di Massa, Viale Stazione 161, tel. 0585/252923, fax 0585/258200,  e-mail: massa.stazione@gigroup.com

                                      RICERCA

Cuoco/a: richiesta esperienza pluriennale nella mansione. La risorsa dovrà gestire come capo partita il doppio servizio pranzo e cena. Costituisce titolo preferenziale pregressa esperienza nella cucina per celiaci.

Ingegnere gestionale: la risorsa, laureata magistrale in ingegnere gestionale verrà inserita nell’ufficio produzione in affiancamento al responsabile della programmazione. La risorsa dovrà occuparsi delle attività tipiche del reparto: monitoraggio delle lavorazioni, analisi degli scostamenti dal pianificato, programmazione, gestione tempi di lavorazione, gestione dei cicli, misurazione delle prestazioni del processo produttivo.
Età da apprendistato

Ingegnere informatico: la risorsa, in possesso di laurea magistrale in infegneria informatica e neolaureata, verrò inserita in qualità di tirocinante presso l’ufficio di ricerca e sviluppo software.

Ingegnere meccatronico: la risorsa, laureata magistrale in ingegneria meccatronica, verrà inserita nell’ufficio ricerca e sviluppo.

Impiegato/a contabile: La risorsa dovrà occuparsi di fatturazione, DDT, prima nota, gestione amministrativa dei clienti, preventivazione. Fondamentale conoscenza della lingua inglese e dell'applicativo Team System. Gradita esperienza nella predisposizione dei dati per il bilancio

Addetto al montaggio e assemblaggio: Per azienda cliente ricerchiamo un addetto al montaggio e assemblaggio di parti meccaniche. La risorsa dovrà inoltre occuparsi di manutenzione e stoccaggio merci. Necessaria disponibilità a lavorare su tre turni e nei giorni festivi.
Costituisce titolo preferenziale il possesso di attestato per la guida del carrello elevatore.

Falegname civile: la risorsa lavorerà in laboratorio per la produzione dei mobili e si recherà dai clienti per l'assemblaggio in loco.

Falegname allestitore navale: la risorsa si occuperà dell’allestimento di interni su scafi navali

Rappresentante: la risorsa, agente mono o plurimandatario, dovrà occuparsi dell’ampliamento parco clienti per azienda operante nel settore della sicurezza.

Addetto/a vendite moda lusso: Richiesta esperienza di vendita specifica nel settore prêt-à-porter. Necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese. Costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua russa.

Barman: la risorsa, in possesso di attestato HACCP, verrà inserita, part time, in noto punto vendita della Versilia dove si occuperà della gestione del punto ristoro.

Per candidarsi inviare c.v. al seguente indirizzo email:
massa.stazione@gigroup.com


Nessun commento: