lunedì 5 agosto 2013

Avviso pubblico per impiego pubblica utilità Tribunale della provincia della Spezia

Avviso Pubblico del Centro per l'impiego di La Spezia: attività di tipo impiegatizio per il Tribunale di La Spezia

Avviso pubblico per la raccolta di candidature finalizzate alla formazione di un elenco di soggetti da impiegare in mansioni di pubblica utilità.
Per informazioni:
Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi al Centro per l’Impiego della Spezia Via
XXIV Maggio 22, 19124 La Spezia, Tel. 0187/779340; 
email: provsp.ferraril@provincia.sp.it
Il presente Avviso e relativo fac simile di “domanda di candidatura” (Allegato A) sono disponibili sui
siti della Provincia Spezia: http://www.provincia.sp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/6055


Offerta n. 5218         Scade il: 30/08/2013
n. 1 persona da impiegare in mansioni di pubblica utilità

Denominazione Ente:Tribunale della provincia della Spezia
N. lavoratori richiesti:1
Profilo richiesto:Qualifica di tipo impiegatizio a carattere esecutivo o superiore (acquisita mediante specifico percorso di istruzione e/o formazione professionale oppure a seguito attività lavorativa certificabile resa per mansioni analoghe negli ultimi 5 anni)
Codice Qualifica:000000
Mansioni:Attività di tipo impiegatizio ed operativo a carattere prevalentemente esecutivo, comportante collaborazione in mansioni di natura giudiziaria, amministrativa o contabile, anche con uso di programmi e strumenti informatici.
Requisiti:Sono ammessi a presentare la domanda di iscrizione nell'elenco dell'Avviso pubblicato sul sito, persone, con residenza in provincia della Spezia, che al momento della candidatura abbiano compiuto i cinquanta anni di età e che siano percettori di ammortizzatori sociali(indennità di mobilità l.223/91; indennità di Mobilità in deroga ai sensi della l.2/2009; indennità di Cassa integrazione straordinaria a zero ore; indennità di Disoccupazione ordinaria; indennità di Disoccupazione speciale (Edile); ASPI (Assicurazione Sociale Per l'Impiego)), licenza media inferiore, qualifica di tipo impiegatizio a carattere esecutivo o superiore (acquisita mediante specifico percorso di istruzione e/o formazione professionale oppure a seguito attività lavorativa certificabile resa per mansioni analoghe negli ultimi 5 anni), periodo residuo di trattamento previdenziale da percepire uguale o superiore a 5 mesi alla data del 01.10.2013.
Tipo contratto:Attività di pubblica utilità, articolata in 36 ore settimanali della durata complessiva pari a 5 mesi, eventualmente prorogabili per altri sei, che non costituisce rapporto di lavoro con l'Amministrazione Provinciale né con l' Ufficio ospitante .
Luogo lavoro:La Spezia
Presenza CV:No
Note:L'attività di pubblica utilità non provoca la decadenza dalle liste di disoccupazione. A fronte delle prestazioni rese a titolo di lavoro di pubblica utilità verrà erogato dall'Amministrazione provinciale un sussidio pari a 450,00 euro lordi al mese e saranno coperti i relativi oneri assicurativi INAIL e Responsabilità Civile verso terzi.
Gli interessati potranno presentare domanda di ammissione all'elenco dal giorno 31/07/2013 al 30/08/2013 portando a mano l'allegato all'avviso pubblico presente nel sito presso il Centro per l'Impiego della Spezia,Via XXIV Maggio n.22 a La Spezia all'Ufficio n. 6 (c.a Sig.ra Ferrari Lorena)

Nessun commento: