Hooverphonic e Sinead O'Connor
alla ex Ceramica Vaccari
I concerti si terranno il 29 luglio e 22 agosto.
Grandi nomi della musica internazionale nell'estate 2014 di Santo Stefano Magra.
Val di Magra - L’edizione del festival che si svolge all’ex Ceramica Vaccari vede il debutto di Nova come contenitore di grande musica internazionale. Infatti tra luglio e agosto ospiterà due artisti di fama mondiale in tour europeo per presentare i loro nuovi progetti discografici:il 29 luglio arriveranno dal Belgio gli Hooverphonic
il 22 agosto sarà protagonista la carismatica Sinead O’Connor.
Due artisti eccezionali in esclusiva nazionale per la cantante irlandese e in una delle due date italiane per la band belga.
Il sindaco Mazzanti esprime soddisfazione per questi grandi nomi della scena internazionale che verranno ospitati a Santo Stefano nel palcoscenico della Vaccari, proprio perché in linea con lo spirito e gli obiettivi che sono stati a fondamento della nascita del progetto Nova.
La comunicazione di queste due importanti date, le uniche a pagamento della stagione estiva di Santo Stefano, nasce dalla esigenza di agevolarne la pubblicizzazione tempestiva, ma costituiscono solo un’anticipazione del programma complessivo delle iniziative organizzate dal Comune nell’area Vaccari e delle manifestazioni che si svolgeranno sull’intero territorio, e che saranno comunicate nei prossimi giorni.
Il festival è come sempre promosso dal Comune di Santo Stefano Magra in collaborazione con un pool di sponsor da sempre a fianco della grande musica: Conad del Tirreno, S.V.A.R., Contship, Contrepair, La Fabbrica.
Info line: 0585/811014 – 0187/620419
www.orchestramassacarrara.it
Prevendite su : Vivaticket, Ticketone, Happyticket , Box Office
http://www.lanazione.it/laspezia/cronaca/2014/06/08/1075982-Sinead-Connor-fabbrica.shtml
“Reflection” il nuovo album degli Hooverphonic un disco registrato in analogico, un ritorno agli elementi essenziali della musica
Sinead O'Connor cambia il titolo del nuovo album in uscita in Italia a fine agosto: “I'm Not Bossy, I'm The Boss”
Sinéad O’Connor è una vera icona pop, uno tra i pochi nomi importanti quanto influenti degli ultimi 30 anni di storia musicale, capace di passare attraverso i generi; dal pop al reggae, dal folk irlandese al rock all’elettronica. Intensa e magica… There is no one like Sinéad O’Connor.
Nessun commento:
Posta un commento