- Il Comune di Lerici ha aperto un bando pubblico per la formazione di una graduatoria utile all'inserimento di n. 4 persone (tre disoccupate ed una sospesa dal lavoro) nel progetto di cantiere scuola e lavoro: " Manutenzione del territorio e del patrimonio comunale".
- Il cantiere di scuola – lavoro è della durata di 6 mesi e prevede interventi di giardinaggio e muratura.
- La priorità sarà data ai candidati residenti nel Comune di Lerici o, in subordine, nei comuni limitrofi.
- Requisiti richiesti per la presentazione del bando e preferenziali per la formazione della graduatoria, insieme ad altri dettagli, sono consultabili sul bando.
- Il bando è rivolto a persone disoccupate non titolari di indennità e a lavoratori sospesi dal lavoro, percettori di ammortizzatori sociali (CIG ordinaria; CIG Straordinaria; CIG in deroga; Mobilità indennizzata; Mobilità in deroga; Disoccupazione ordinaria).
- Il bando e la domanda di presentazione sono scaricabili dal sito web del comune di Lerici www.comune.lerici.sp.it/ nella sezione "bandi e gare" oppure presso l'Ufficio Urp del Comune di Lerici, aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
- Scadenza: ore 12,00 del giorno 23 maggio 2013
- Le persone interessate dovranno presentare apposita domanda di candidatura in busta chiusa riportando la seguente dicitura: Domanda di candidatura per Cantiere scuola e lavoro “Manutenzione del territorio e del patrimonio comunale” nel seguente modo:
- o per raccomandata con ricevuta di ritorno al Comune di LERICI, Piazza Bacigalupi 9, Ufficio Protocollo
- oppure tramite posta certificata: comunedilerici@postecert.it
entro e non oltre le ore 12,00 del 23 maggio 2013
scarica le informazioni sul bando e la domanda :
Nessun commento:
Posta un commento