PROFILO RICERCATO:
COMMERCIALE / GESTIONE AMMINISTRATIVA
REQUISITI:
DIPLOMA
ZONA UFFICIO: ROMITO MAGRA
ZONA UFFICIO: ROMITO MAGRA
ZONA INTERESSE
ANNUNCIO: AMEGLIA, VEZZANO. SARZANA, LERICI, SAN TERENZO (MUGGIANO) , LA
SPEZIA
Non è necessaria esperienza in ambito assicurativo. Il
candidato infatti verrà avviato a un corso
formativo gratuito, (dai 3-6 mesi).
PER RISPONDERE
ALL’ANNUNCIO: andrea.bertoni@alleanza.it
– tel: 0187 988 622
ALLEANZA:
Alleanza è una realtà assicurativa storica nel panorama
italiano. All’interno del Gruppo Generali rappresenta l’interlocutore dedicato
alla famiglia.
Alleanza è l’unico esempio di rete diretta, composta in gran
parte da personale dipendente che si diffonde su tutto il territorio e dispone
di:
·
395 Agenzie
·
1300 punti vendita
·
12 000 intermediari di Assicurazione e 3000
Dipendenti
REMUNERAZIONE: I
guadagni sono proporzionali alle
capacità e alle disponibilità del candidato e aumentano in base al ruolo
ricoperto. Fattore determinante è il raggiungimento di obbiettivi soddisfacenti
nella fase iniziale con l’affiancamento di professionisti e la presenza di una
squadra.
Nessun commento:
Posta un commento