Zara:nuove offerte di lavoro
Nuove occasioni di lavoro in Zara, famoso marchio del Gruppo Inditex: sono aperte le selezioni per addetti alle vendite, apprendisti e responsabili di reparto.
Ecco come candidarsi alle selezioni in corso in Zara.
Zara, Gruppo Inditex
Zara è un famoso marchio di abbigliamento, in Italia è presente con oltre 90 negoziPosti disponibili nei negozi Zara
Zara ha aperto diverse posizioni lavorative presso alcuni punti vendita in provincia di Milano, in Veneto e in Friuli Venezia Giulia. Se siete interessati ad un posto di lavoro nella vendita di abbigliamento ecco tutte le ricerche attive al momento nei negozi Zara:- Commessi/e: per punti vendita di Sesto San Giovanni (MI) e Carugate (MI) si ricercano addetti/e vendita che si occuperanno della vendita e assistenza ai clienti, della ricezione della merce, del riassortimento e riordino dei prodotti sul piano e del merchandising. Si valutano candidati con ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23.
- Apprendisti Addetti Alla Vendita: per il punto vendita di Rozzano (MI) si selezionano risorse anche senza esperienza, con disponibilità a lavorare part time per 24 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica in una fascia oraria compresa tra le 7.00 e le 23.00. Si offre un contratto di apprendistato di 36 mesi.
- Store Manager – Sezione Bambino: per punti vendita di Trieste e Marghera (VE) si ricercano candidati/e con un’esperienza di almeno 2-3 anni in ruolo analogo maturata preferibilmente nel settore moda o retail, con spiccate capacità organizzative, gestionali (lettura/gestione KPIs) e innata passione per il settore moda.
Nessun commento:
Posta un commento