RICERCA
ADDETTI SERVIZI BACK OFFICE E FRONT-OFFICE
(con contratto a tempo determinato)
REQUISITI RICHIESTI:
1) ETÀ COMPRESA TRA I 25 ED I 40 ANNI
2) TITOLO DI STUDIO: DIPLOMA DI MATURITA’ LICEALE O AD INDIRIZZO COMMERCIALE –AMMINISTRATIVO.
3) ESPERIENZE PROFESSIONALI EFFETTUATE CON MANSIONI IMPIEGATIZIE E AMMINISTRATIVE PRESSO PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI, ENTI/SOCIETA’ DI
PUBBLICO SERVIZIO E STRUTTURE DI SERVIZI PROFESSIONALI (STUDI;CAF;ECC.)
4) CONOSCENZE PROFESSIONALI : AMBITO AMMINISTRATIVO E/O TRIBUTARIO (CON PARTICOLARE RIFERIMENTO AL SETTORE DEI TRIBUTI LOCALI);
CONOSCENZA DEGLI STRUMENTI OFFICE AUTOMATION (WORD-EXCELPOWER POINT)
L’EVENTUALE ASSUNZIONE PREVEDE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO NELL’AMBITO DEL 1 LIVELLO IMPIEGATIZIO – 2° AREA PROFESSIONALE DEL CCNL DI SETTORE.
LA SELEZIONE SARA’ EFFETTUATA MEDIANTE COLLOQUI TECNICO-ATTITUDINALI, CUI SARANNO INVITATE LE SOLE CANDIDATURE RITENUTE IDONEE A SEGUITO
DELLA VALUTAZIONE DEI CURRICULA PERVENUTI.
GLI INTERESSATI DOVRANNO INVIARE CURRICULUM VITAE CON FOTO ED EVENTUALI ATTESTATI RELATIVI AI REQUISITI RICHIESTI
SCADENZA ENTRO E NON OLTRE IL 31 MAGGIO 2012.
SULLA BUSTA DOVRA’ ESSERE INDICATA LA SEGUENTE DICITURA:
“SELE IMP.0512 – SPEZIA RISORSE S.p.A.” .» E DOVRA’ ESSERE INDIRIZZATA A:
STUDIO BATTISTELLI E ASSOCIATI
VIA LUNIGIANA 265/275
19125 LA SPEZIA
Nessun commento:
Posta un commento