venerdì 27 febbraio 2015

Annuncio bacheca lavoro



 













DONNA E MAMMA DIPLOMATA DI LERICI SEGUE BAMBINI DELLE ELEMENTARI NELLO SVOLGIMENTO 
DEI COMPITI -  ACCOMPAGNAMENTO ATTIVITA’ SCUOLA E TEMPO LIBERO, SIA SINGOLARMENTE CHE PICCOLO GRUPPO IN ZONA LERICI E DINTORNI. 
AUTOMUNITA - DISPONIBILITA’ SIA DIURNA CHE SERALE SALTUARIO, PER INFORMAZIONI CONTATTARE SILVIA AL CELL. 340.2287884

Fotografi in villaggi turistici

Il Gruppo Digitale offre lavoro a 100 fotografi in 85 villaggi turistici

 





Ti piace scattare foto? Stai cercando lavoro come fotografo? Il Gruppo Digitale propone contratti di lavoro per fotografi in Italia e all’estero.
Con il supporto della rete Eures, ricercano 100 fotografi con e senza esperienza da inserire in 85 villaggi turistici in Italia e all’estero (T.O. Club Med, Alpitour, I Grandi Viaggi, Veratour, Delphina, Barcelò, Iberostar, Princess, etc.).
Descrizione dell’offerta:
– In Italia si offre un contratto di collaborazione (minimo 2 mesi), uno stipendio fisso e provvigioni.
– All’estero contratto locale della durata minima di 5-6 mesi.

È possibile il rinnovo contrattuale in seguito al primo contratto.
Requisiti dei destinatari:
– ottima conoscenza della lingua italiana,
– buona conoscenza della lingua inglese/francese,
– predisposizione alle pubbliche relazioni e spirito di adattamento.
– Età richiesta compresa tra 18 e 35 anni.

Sede di lavoro:
– Italia: meridione e Isole.
Estero: Francia, Spagna, Tunisia, Grecia, Guadalupe, Rep. Dominicana, Messico, Malesia, Maldive.

Condizioni Economiche:
L’azienda fornisce: vitto, alloggio, viaggio, assicurazione infortuni (estero) e attrezzatura fotografica.
Modalità di selezione:
Sono previste selezioni in tutta Italia.
La prima selezione sarà un colloquio conoscitivo di gruppo e individuale. Se il colloquio avrà esito positivo, il candidato dovrà partecipare ad un’ulteriore selezione di due giorni a Torino (a carico del candidato saranno le sole spese di viaggio).

Scadenza: 27 Marzo 2015
Candidati sul sito.

Informagiovani notizie

INFORMAGIOVANI NOTIZIE
LAVORO – CONCORSI – FORMAZIONE

P.S l’Equipe seleziona 200 animatori
La società veneziana di servizi turistici è in cerca di giovani anche senza esperienza.
E’ già ora di selezioni per P.S. l’Equipe; l’azienda veneziana che fornisce personale di animazione alle strutture turistiche ha aperto le ricerche di 200 animatori da inviare nei villaggi turistici in Italia (Sardegna, Puglia, Calabria, Veneto, Campania, Sicilia), Grecia, Spagna ed Egitto. La ricerca si svolge in collaborazione con il servizio EURES (mobilità europea) della provincia di Venezia. Si selezionano anche candidati senza esperienza che dovranno affrontare, dopo il colloquio, un periodo di formazione della durata di una settimana. Ecco un elenco dei profili richiesti:
- mini e young club: istruttori sportivi (tennis, calcetto, canoa, tiro con l’arco, vela, windsurf, assistenti bagnanti con brevetto);
- hostess sportive e boutique;
- DJ / Tecnici del suono;
- scenografi;
- istruttori acquagym/fitness/balli di gruppo;
- animatori di contatto;
- torneisti sportivi.
I requisiti necessari sono un’età compresa tra i 18 e i 30 anni e la disponibilità a trasferirsi per brevi e lunghi periodi nella stagione estiva (da 2 a 6 mesi). Sono comunque preferiti il possesso del passaporto e quello della patente di guida.
Per la candidatura bisogna inviare, entro il 15 aprile 2015, il proprio curriculum corredato di una breve presentazione all’indirizzo risorse umane@pslequipe.com mettendo in conoscenza eures@provincia.venezia.it.
L’oggetto sarà: “P.S. L’EQUIPE SELEZIONI IN ITALIA 2015: profilo …..”. Il candidato dovrà specificare il ruolo per cui si candida e la sede di preferenza per il colloquio (a scelta tra Mestre, Bari, Roma, Napoli, Bolzano, Milano e Torino). Ai selezionati verranno comunicate la sede e la data della selezione.
Ulteriori informazioni
Le spese sostenute per il viaggio saranno a carico del candidato, mentre quelle di vitto e alloggio saranno sostenute dall’azienda.


Garanzia Giovani, Opportunità e prospettive per entrare in contatto col mondo del lavoro
Garanzia Giovani è un programma di finanziamenti europei che mira a offrire ai giovani concrete opportunità di orientamento, formazione e/o inserimento nel mondo del lavoro.
E’ rivolto a Neet (giovani tra i 15-29 anni compiuti residenti in Italia che non siano impegnati in attività lavorativa né inseriti in un corso di studi). Possono accedere al programma anche i cittadini comunitari o stranieri extra U.E. regolarmente soggiornanti.
Per tutte le informazioni: www.garanziagiovani.gov.it



Borse estive per studiare francese in BelgioIl Ministero degli Affari esteri promuove 4 borse di studio di 3 settimane, così  suddivise: 2 per insegnanti di francese lingua straniera e 2 di per-fezionamento della lingua francese.
Corsi disponibili:
- Corsi di perfezionamento della lingua francese; Université Libre de Bruxelles (18 luglio-7 agosto 2015).
- Corsi destinati a docenti (o futuri docenti) che insegnano il francese come lingua straniera; Université Catholique de Louvain (27 luglio -14 agosto 2015).
Destinatari: Laureati in possesso di laurea specialistica in qualsiasi disciplina e studenti universitari iscritti al 1° anno del corso di laurea speciali-stica.
La borsa di studio coprirà le spese di vitto, alloggio e l'iscrizione ai corsi, mentre le spese di viaggio sono a carico dell'interessato.
Scadenza: 10 marzo 2015Siti di riferimento:
 Bando: www.esteri.it/mae/resource/doc/2015/02/bando_belgio_2015.pdf 
Sito Comunità francese: http://www.agers.cfwb.be


6° Premio Internazionale per la Sceneggiatura MATTADORIl concorso è rivolto rivolto agli sceneggiatori italiani e stranieri dai 16 ai 30 anni. Non è prevista alcuna quota d'iscrizione.
I regolamenti del Concorso sono pubblicati sul sito www.premiomattador.it.  I lavori devono essere inviati in copia digitale in busta chiusa anonima entro il 15 aprile 2015. L’elaborato digitale dovrà riportare esclusivamente il titolo dell’opera non menzionando l’autore. Non saranno ammessi gli elaborati che non rispetteranno i criteri formali richiesti.
I Premi sono così suddivisi:
- Premio MATTADOR alla migliore sceneggiatura per lungometraggio: 5.000 euro.
- Premio MATTADOR al miglior soggetto: 1.500 euro. I finalisti della sezione al miglior soggetto, premiati con una Borsa di formazione, saran-no accompagnati da sceneggiatori professionisti in un percorso di sviluppo dei loro soggetti. Alla fine del percorso formativo, il miglior lavoro di sviluppo riceverà il premio di 1.500 euro.
- Premio CORTO86 alla migliore sceneggiatura per cortometraggio che consiste nella Realizzazione del cortometraggio tratto dalla sceneggia-tura vincitrice. L’autore sarà accompagnato da tutor professionisti in tutte le fasi di pre-produzione, riprese e post-produzione del cortometrag-gio, di cui potrà firmare anche la regia.
- Premio DOLLY alla migliore storia raccontata per immagini. Il vincitore, premiato con una Borsa di formazione, sarà accompagnato da tutor professionisti in un percorso di sviluppo della propria storia. Alla fine del percorso formativo, in base all’impegno e al risultato del tirocinio, i tutor potranno decidere di assegnare un ulteriore premio di 1.000 euro.
Per info: Associazione Culturale MATTADOR Via del Vignola 4 34141 Trieste - premiomattador@gmail.com


giovedì 26 febbraio 2015

Offerta di lavoro per banconista gelateria La Spezia













 Gelateria Donà di La Spezia

  •  Ricerca di tirocinante banconista,anche prima esperienza, per la stagione 2015 ( 6-8 mesi) per gelateria sita in la spezia. Si richiede età minima 18 anni, massima serietà. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. 





http://www.jobgratis.com/offerte-lavoro/la_spezia/banconista_gelateria-198816.html

Lavoro Estivo Centri Vacanze all'estero

GROUP LEADERS - ACCOMPAGNATORI - ANIMATORI DI GRUPPI DI RAGAZZI IN CENTRI VACANZE STUDIO ALL’ESTERO 2015

 





Sede di lavoro: GRAN BRETAGNA, IRLANDA, FRANCIA
n. posti:
400
PER GRAN BRETAGNA/IRLANDA
20 PER FRANCIA

MANSIONI: accompagnamento ed attività di animazione pomeridiana e serale per gruppi di studenti all’estero presso centri studio residenziali previa selezione (per titoli, test di lingua scritto e orale  e colloquio conoscitivo + corso di formazione obbligatorio gratuito)

PERIODO DI LAVORO: da metà giugno a fine agosto 2015 (per uno o più turni di due settimane ciascuno
)

REQUISITI: Ottima conoscenza della lingua del paese di destinazione; Titoli ammessi: laurea, (preferibilmente in lingue - con priorità per i docenti abilitati - o in psicologia - con iscrizione all'albo professionale), o licenza di guida turistica. Esperienze documentabili nel settore dell'animazione sportiva, teatrale, musicale, di contatto, sono titolo preferenziale.

CONDIZIONI DI COLLABORAZIONE: retribuzione:
€ 400 netti  per turno;
viaggio di andata e ritorno dall’aeroporto italiano di partenza al college di destinazione, alloggio e pensione completa a carico dell’Azienda.

ETA’ MINIMA:
23 anni compiuti entro il 31/5/2015 I CANDIDATI INTERESSATI DOVRANNO COMPILARE IL FORM PREDISPOSTO COLLEGANDOSI AL LINK SOTTOSTANTE CORRISPONDENTE ALLA CITTA' NELLA QUALE INTENDONO PARTECIPARE ALLE SELEZIONI.
LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE TRASMESSE ENTRO E NON OLTRE LE 24:00 DEL 08/03/2015.

- MILANO (24 marzo, 13 e 23 aprile 2015)   FORM
- BENEVENTO (14/15 aprile 2015)   FORM
- VENEZIA (28 aprile 2015)   FORM
- PALERMO (20/21 aprile 2015)   FORM
- ROMA (7/8/9 aprile 2015)   FORM
- SASSARI (5 maggio 2015)   FORM

La data di convocazione al colloquio e formazione verrà comunicata via mail ai soli candidati ammessi alla selezione.

http://www.itfcurriculum.org/curriculum/selezione-personale.html

Project 79- lavoro stagionale estivo 2015


Animatori turistici polivalenti

per la stagione estiva 2015




Project 79 assume: per la stagione estiva 2015:
  • animatori turistici polivalenti, animatori torneisti, animatori Mini e Junior club,
  • istruttori aerobica (step - aerobica- acquagym- spinning), istruttori vela (imbarcazioni Optimist e Laser 1), istruttori canoa, istruttori  tennis, istruttori tiro con l’ arco, istruttori nuoto, istruttori arti marziali,
  • scenografi, ballerini professionisti
  • tecnici luci (esperienza nell’utilizzo di proiettori motorizzati, utilizzo del programma di light design “Martin Light Jockey”),
  • animatrici-responsabili ufficio animazione e boutique con conoscenza tassativa delle tre lingue Italiano, Tedesco ed Inglese.
Stipendio mensile più vitto e alloggio.
Requisiti fondamentali: conoscenza delle lingue Inglese e/o Tedesco, predisposizione al lavoro in team, resistenza allo stress, bella presenza, immagine curata.
I candidati ideali hanno un'età compresa tra 18 e 29 anni.

Invia adesso il tuo Curriculum Vitae con foto a info@art-show.it o entra nel nostro sito www.art-show.it e candidati on line nella sezione lavora con noi.
Città di selezione: Torino il 28 marzo 2015 - Milano - Padova - Martina Franca (Taranto) - Castelnuovo del Garda (Verona).
Per informazioni sui contratti e sulle condizioni offerte vedi la pagina dedicata all'Animatore turistico.

Info:
Project 79
Via Maria Gaetana Agnesi 45/47 - Castelnuovo del Garda (Vr)
Tel. 045-6450738
E-mail: info@art-show.it
Sito: www.art-show.it

CIA di La Spezia "Corso di potatura dell'ulivo"

CORSO DI POTATURA DELL'ULIVO
COMUNE DI LERICI 





Confederazione Italiana Agricoltori La Spezia organizza il corso di potatura dell'ulivo della durata di 15 ore 

  Le lezioni teoriche si terranno presso
  il Comune di Lerici in p.zza Bacigalupi nella Sala Consiliare a partire da giovedì 05 marzo dalle ore 20,00 alle ore 23,00
  per maggiori informazioni sul calendario
  scarica la locandina (.pdf)

mercoledì 25 febbraio 2015

Corso di orticoltura familiare “Zappa che ti passa” all'Oasi Lipu

Corso di orticoltura familiare “Zappa che ti passa” all´Oasi Lipu Corso di orticoltura familiare “Zappa che ti passa” all'Oasi Lipu


 



L’Oasi LIPU di Arcola, con il patrocinio di Comune di Arcola e Ente Parco di Montemarcello-Magra organizza la seconda edizione del corso di agricoltura familiare 'Zappa che ti passa'.
Il corso è un invito per un cammino verso l’autosufficienza alimentare, per la riscoperta dei cicli della natura, per apprezzare la stagionalità, per conoscere l’origine dei prodotti, per un’agricoltura senza veleni, per far pace con la Terra. Un corso pensato a chi si approccia per la prima volta all’orticoltura “organica” o biologica e non pone limiti per il futuro.
Le lezioni si svolgeranno per un totale di 10 incontri.  

Argomenti del corso
1 - Il suolo come sistema vivente. Caratteristiche fisico-chimiche; lavorazione del terreno; mantenimento della fertilità naturale.
2 - Preparazione e principali lavorazioni del terreno in un orto.
3 - L’orto come ecosistema: come aumentare la biodiversità degli agroecosistemi favorendo la presenza di insetti, uccelli ed altri piccoli animali alleati di un’agricoltura sana e senza veleni.
4 - Mantenere la fertilità naturale del suolo: concimazioni organiche, sovesci, compostaggio, consociazioni e rotazioni.
5 - Progettare e realizzare un orto familiare, progettare l’impianto di irrigazione. L’orto senz’acqua.
6 - Calendario delle semine e dei raccolti, le stagioni dell’orto.
7 - La scelta delle varietà dell’orto e del frutteto: varietà locali, varietà resistenti alle avversità, stagionalità, sesti di impianto, consociazioni, rotazioni.
8 - Conservare e trasformare i prodotti agricoli
9 - La moltiplicazione delle piante: selezione, autoproduzione semi, innesti
10 - Prevenzione e cura delle principali avversità dell’orto e del frutteto: lotta biologica e autoproduzione di rimedi naturali, il controllo delle erbe infestanti con pratiche agronomiche dolci e prodotti naturali.
11 - La gestione delle infestanti. Il diserbo.
12 - Il semenzaio, la semina, il trapianto.
13 - Il frutteto biologico: le antiche varietà e quelle resistenti alle avversità.
14 - Storia dell’agricoltura, nuovi e vecchi paradigmi: agricoltura industriale, integrata, biologica o “organica”, naturale, sinergica, biodinamica
15 - Piccolo allevamento naturale: esigenze e benessere dei più comuni animali di “bassa corte”.
16 - Esperienze di orti sociali, orti condivisi, agricoltura sociale, orti didattici
Attività pratiche: realizzazione di un piccolo orto sinergico (“pancale”).
Uscite: previste due uscite in aziende agricole del territorio.
Materiali forniti: dispense digitali.
Dove: gli incontri si svolgeranno presso il Centro visite dell’Oasi Lipu Arcola (SP), area attrezzata del Parco Montemarcello-Magra in località San Genesio.
Orario: 18.30 – 20
Calendario incontri:
Venerdì 27 febbraio 2015
Venerdì 13 marzo 2015
Venerdì 20 marzo 2015
Venerdì 27 marzo 2015
Venerdì 10 aprile 2015
Venerdì 17 aprile 2015
Venerdì 24 aprile 2015
Uscite: date da concordare
Per iscriversi
Contributo per l’iscrizione al corso: 30 euro.Numero max di partecipanti: 30
Il corso è gratuito per i soci Lipu
Info e prenotazioni:
oasi.arcola@lipu.it
cell: 3490956080

Confagricoltura La Spezia: corso di potatura dell'olivo

Corso di potatura dell'olivo organizzato da Confagricoltura

Confagricoltura La Spezia organizza un corso intensivo sulla potatura dell'olivo, strutturato in due giorni di teoria e due di prove pratiche sul campo, il quale avrà inizio i primi di Marzo. L'obiettivo è quello di fornire all'allievo le nozioni base al fine di poter essere autonomo ed indipendente nella gestione del proprio oliveto.
Giovedì 26 Febbraio in Piazzale Kennedy, presso il mercato del contadino a partire dalle ore 10, si terrà una presentazione di quello che sarà il corso vero e proprio con una dimostrazione di potatura aperta a tutti. 
Il docente sarà Carlo Chiara, esperto olivicoltore iscritto all'albo dei potatori italiani.  
Al termine del corso verrà consegnata relativa attestazione da Confagricoltura   
Per informazioni contattare Schiffini Armando al 3386396590.

Programma Cinema Astoria di Lerici

Programma Cinema Astoria di Lerici 
dal 26 febbraio al 3 marzo 2015









Giovedì 26 febbraio
Ore 17.00--21.00 ( Tributo a Wim Wenders) Paris Texas

Venerdi 27 Febbraio
Ore 21.00 A Grande Richiesta: Cristiada

Sabato 28 Febbraio
Ore 16.00 (Bambini al Cinema) Shaun Vita da Pecora

Ore 17.30-19.30 -21.30 Birdman ( l'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

Domenica 1 Marzo
Ore 15.30 (Bambini al Cinema) Shaun Vita da Pecora

Ore 17.00-19.00-21.00 Birdman ( l'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

Lunedi 2 Marzo
Ore 21.00 Birdman ( l'imprevedibile virtù dell'ignoranza)

Martedi 3 Marzo
Ore 21.00 Birdman


PARIS TEXAS , un film sul ricordo, un road movie scritto con Sam Shepard che (anche grazie alla memorabile colonna sonora di Ry Cooder) avvolge lo spettatore in un viaggio sul passato che ritorna e sulla possibilità di trasformarlo in un presente di speranza

BIRDMAN Regia: Alejandro González Iñárritu Con: Edward Norton - Emma Stone - Michael Keaton - Naomi Watts durata 119' Stati Uniti dopo un folgorante passato nei panni di un glorioso supereroe, l'attore Riggan Thomson (Michael Keaton) spera che dirigere un nuovo, ambizioso spettacolo a Broadway riuscirà a rilanciare la sua carriera moribonda e a dimostrare a tutti - e a se stesso - che non è solo una ex star di Hollywood. Nei giorni che precedono la sera della prima, Riggan deve fare i conti con un ego irriducibile e gli sforzi per salvare la sua famiglia, la carriera e se stesso. gran bel film, interpretato da un cast strepitoso, godibile per i suoi dialoghi spiritosi PREMIO OSCAR 2015

SHAUN VITA DA PECORA La vita della fattoria sta iniziando a diventare noiosa. Giorno dopo giorno, il Fattore dice a Shaun quel che deve fare; così, Shaun architetta un piano per prendersi un giorno libero: ma si deve stare attenti a quel che si desidera! Insieme al gregge, elabora un'idea geniale. Una serie di avventure e gag spiritose con escalation di citazioni dalla Fattoria degli animali in poi, e una scena al ristorante degna di Blake Edwards.

Tirocinio retribuito - Centro per l'Impiego di La Spezia

DAL CENTRO PER L'IMPIEGO DI LA SPEZIA 

OFFERTA DI LAVORO PER :

"TIROCINANTE ADDETTA/O ALL'ACCOGLIENZA DEI CLIENTI, PREPARAZIONE COLAZIONI, RIASSETTO E PULIZIA GENERALE DELLA STRUTTURA"

Match aziende e lavoro in scadenza
Descrizione azienda: azienda turistica
Numero protocollo: Sp-2015-0221Data scadenza: 26/02/2015
Posti disponibili: 1
Stato inserzione: in scadenza
Tipo inserzione: Match aziende e lavoroProvincia: La Spezia
per maggiori informazioni e candidatura : https://match.regione.liguria.it/match/Offerte.aspx?zona=4

lunedì 23 febbraio 2015

Store Manager Sarzana



Store Manager Sarzana


Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro, per la divisione Gi Group RETAIL, (Aut. Min. 26/11/04 Prot. N and deg;1101SG), 
RICERCA:
RESPONSABILE/VICE RESPONSABILE STORE CALZATURE NUOVA APERTURA
La risorsa sara' inserita nel punto vendita di calzature e valigeria di grande metratura e si occupera' della gestione generale dello store e delle sue risorse, con piena responsabilita' in merito a:
- controllo della merce in arrivo, allestimento ed esposizione della stessa
- organizzazione del lavoro e assegnazione dei compiti, supervisione delle operazioni di vendita ;allestimento
- selezione, formazione e gestione amministrativa e della turnistica del personale
- gestione del fatturato del negozio e monitoraggio degli indicatori economici
- gestione e monitoraggio delle procedure legate alla sicurezza

Requisiti : e' necessario aver maturato esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo e nella gestione di fatturati elevati e del personale di vendita con coordinamento di staff di almeno 7/8 risorse, in contesti strutturati e di grandi metrature.
Orario: Full time su turni, 6 giorni su 7, da lunedi' a domenica.
Richiesta flessibilita' e disponibilita' oraria.
Contratto: tempo determinato o indeterminato con assunzione c/o Azienda cliente.
CCNL: Commercio, I o II livello
Zona di lavoro: Sarzana (La Spezia) CAP19038
Per candidarsi inviare il cv + foto via mail a:  sales@gigroup.com
I candidati ambosessi (D.Lgs 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it informativa privacy (D. lgs 196/2003)
per maggiori informazioni : 
http://miojob.repubblica.it/offerte/228838-Store_Manager_Sarzana

mercoledì 18 febbraio 2015

Offerta di lavoro per la stagione invernale 2015/16 a St. Moritz

Svizzera: hotel 4 stelle ricerca personale











Il Maloja Palace Hotel, struttura alberghiera a quattro stelle situata nei pressi di St. Moritz in Svizzera, ricerca varie figure per la stagione invernale 2015/16.
Addetta/o Mice
Si richiede precedente esperienza nel ruolo in hotel a 4/5 stelle stagionali, conosce la gestione del back office parte Mice, dei principali sistemi gestionali e della contrattualistica Mice. Padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Ottimo orientamento al cliente con spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, forte resistenza allo stress, capacità di lavorare in team con flessibilità e spirito di iniziativa. Disponibilità a effettuare turni al ricevimento. Si prega di specificare i sistemi operativi conosciuti e se si dispone di certificati di corsi di primo soccorso ed antincendio.

Cameriere ai piani
Le risorse, coordinate dalla governante, effettueranno le pulizie nelle camere, nella spa e nelle zone comuni dell’hotel.

Governante operativa
Governante operativa con esperienza in hotel a 4/5 stelle stagionali di medio grandi dimensioni. La risorsa coordinerà il lavoro delle cameriere ai piani operando con loro, verificherà la pulizia delle stanze, degli ambienti comuni e dell’area Wellness. Si occuperà del rispetto degli standard e delle tempistiche previste. Indispensabile: doti organizzative e comunicative, flessibilità e predilezione al problem solving. Gradita la conoscenza di una lingua straniera.

Manutentore
Responsabile della manutenzione, del coordinamento degli interventi esterni, della prevenzione rischi e incendi. Si desidera esperienza in strutture analoghe e dovrà essere in possesso dei relativi certificati svizzeri.

Segretaria/o commerciale
Si richiede precedente esperienza nel ruolo in hotel a 4/5 stelle stagionali, conosce la gestione del back office parte Mice, dei principali sistemi gestionali e della contrattualistica Mice. Padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Ottimo orientamento al cliente con spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, forte resistenza allo stress, capacità di lavorare in team con flessibilità e spirito di iniziativa. Disponibilità a effettuare turni al ricevimento. Si prega di specificare i sistemi operativi conosciuti e se si dispone di certificati di corsi di primo soccorso ed antincendio.

Facchino/piccola manutenzione
E’ richiesta disponibilità a lavorare su turni anche in prevalenza notturni e/o spezzati, ad effettuare piccole manutenzioni e compiti di pulizia in aree interne ed esterne all’hotel.

Segretaria/o di ricevimento
Si richiede precedente esperienza nel ruolo in hotel a 4/5 stelle stagionali. Conosce la gestione del back office di portali e dei principali sistemi di prenotazione e della gestione cassa. Padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Ottimo orientamento al cliente con spiccata predisposizione ai rapporti interpersonali, forte resistenza allo stress, capacità di lavorare in team con flessibilità e spirito di iniziativa. Disponibilità a lavorare su turni anche spezzati e/o notturni. Specificare i sistemi operativi conosciuti e se si dispone di certificati di corsi di primo soccorso ed antincendio.

Per tutti i ruoli costituiranno titoli preferenziali il possesso di esperienza di lavoro in Svizzera e il possesso di permesso di lavoro frontaliero.
Per i candidati di particolar interesse potrebbe essere previsto il vitto e/o l’alloggio.

Inviare i cv comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/2003 e di foto alla mail: generalmanager@malojapalace.com

Cinema Teatro Astoria Lerici

PROGRAMMA CINEMA ASTORIA LERICI
DAL 19 AL 23 FEBBRAIO 2015











Giovedì 19 febbraio
Ore 17.00 e ore 21.00 Il Cielo sopra a Berlino

Venerdi 20 Febbraio
Ore 21.00 Teatro: La Svergognata

Sabato 21 Febbraio
Ore 16.00 (Bambini al Cinema) Notte al Museo 3 Il segreto del Faraone
Ore 17.45 e ore 21.15 Unbroken

Domenica 22 Febbraio
Ore 15.30 (Bambini al Cinema) Notte al Museo 3 Il segreto del Faraone
Ore 17.15 e ore 21.00 Unbroken

Lunedi 23 Febbraio
Ore 21.00 Unbroken



UNBROKEN Regia: Anglina Jolie, durata 137' Usa. Il Premio Oscar Angelina Jolie dirige e produce un film epico che racconta l'incredibile storia dell'atleta olimpionico ed eroe di guerra, Louis "Louie" Zamperini Interessante e degna la lunga vita di una persona che, venendo dai gradini più bassi della scala sociale, ha attraversato molte esperienze eccezionali riscattando la propria natura di ragazzo di strada attraverso l'impegno sportivo,partecipando a un grande evento come furono le Olimpiadi "di Hitler" nel '36; poi aviatore nella seconda guerra mondiale sul fronte del Pacifico, vittima di un incidente con il suo equipaggio che lo porta a sopravvivere miracolosamente dapprima a 47 interminabili giorni di deriva in mezzo all'oceano, e poi alla lunga detenzione in un campo di prigionia giapponese
IL CIELO SOPRA BERLINO Quest'anno il Festival di Berlino assegna la massima onorificenza al regista Wim Wenders che, nel corso della 65esima Berlinale, sarà omaggiato con la proiezione di 10 titoli fondamentali della sua filmografia, completamente restaurati e digitalizzati. Due dei capolavori della speciale line-up prevista a Berlino arriveranno anche in Italia come tributo alla carriera di uno dei più grandi registi viventi.Mercoledì 18 e mercoledì 25 febbraio, pochi giorni dopo la premiazione di Berlino, verranno proposti nelle sale italiane nella loro versione restaurata e digitalizzata Il cielo sopra Berlino (Premio per la Miglior Regia a Cannes nel 1987 che sarà proiettato solo per un giorno il 18 febbraio) e Paris, Texas (Palma d'Oro a Cannes nel 1984 che verrà proposto solo per un giorno il 25 febbraio)

NOTTE AL MUSEO 3 IL SEGRETO DEL FARAONE Quando il potere magico della tavola di Ahkmenrah comincia a morire, Larry deve intervenire per salvare la magia ed i suoi amici prima che sia troppo tardi. E per fare ciò vanno a Londra, al British Museum.

TEATRO: LA SVERGOGNATA Con il linguaggio comico che la contraddistingue, Antonella Questa torna sola in scena dando voce e corpo a più personaggi, per raccontare quanto la schiavitù dell'immagine e la desiderabilità sociale ci distraggano dalle vere potenzialità sopite in ognuno di noi!

IL CIELO SOPRA BERLINO Quest'anno il Festival di Berlino assegna la massima onorificenza al regista Wim Wenders che, nel corso della 65esima Berlinale, sarà omaggiato con la proiezione di 10 titoli fondamentali della sua filmografia, completamente restaurati e digitalizzati. Due dei capolavori della speciale line-up prevista a Berlino arriveranno anche in Italia come tributo alla carriera di uno dei più grandi registi viventi.Mercoledì 18 e mercoledì 25 febbraio, pochi giorni dopo la premiazione di Berlino, verranno proposti nelle sale italiane nella loro versione restaurata e digitalizzata Il cielo sopra Berlino (Premio per la Miglior Regia a Cannes nel 1987 che sarà proiettato solo per un giorno il 18 febbraio) e Paris, Texas (Palma d'Oro a Cannes nel 1984 che verrà proposto solo per un giorno il 25 febbraio)
 

Offere di lavoro per la stagione estiva 2015

Cercasi personale alberghiero in Italia e all’estero

 

 

 

 

Per prossima apertura di villaggi turistici in Italia e all’Estero si ricercano vari profili per la stagione estiva 2015 tra cui: chef di cucina, barman, capi partita, economi, segretarie/i ricevimento e governanti.

Si richiede precedente esperienza in posizione analoga, ottima conoscenza di una lingue straniera, buona presenza, capacità di lavoro in team.
Si selezionano anche inserimenti in stage nei vari reparti alberghieri, per il front office si richiede buona conoscenza della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua.
La ricerca è indirizzata ad ambosessi referenziati, per candidarsi compilare il form nel sito www.gruppoalpitour.it nella sezione “Lavora con noi” o inviare cv con foto a personale@voihotels

 

Offerte di lavoro per Infermieri diplomati in Germania

Infermieri cercasi in Germania

 

 

 

 

 

Si cercano in Germania, a Berlino, Amburgo, Schleswig-Holstein infermieri diplomati e/o personale infermieristico laureato (diploma rilasciato dalle scuole specializzate riconosciute dallo Stato).

Chi li cerca è la più grande azienda tedesca attiva nel reparto emergenze/ambulanze su tutto il territorio nazionale, la quale offre contratto a tempo indeterminato e stipendio: 2.300 lordi + extra.
L’impiego prevede l’assistenza infermieristica a domicilio, assistenza ambulante e assistenza infermieristica in cliniche private e case di cura. Si offre un corso intensivo di lingua tedesca.
Requisiti richiesti per la candidatura:
– diploma o laurea nel settore infermieristico in Europa
– attualmente senza occupazione
– cittadinanza all’interno dell’Unione Europea


Per informazioni e candidature Dott.ssa Ana Iordache, tel. +39 – 3486049713, ianamaria8@gmail.com

Offerta di lavoro per “Cuoco a Villach”, Austria

Austria: ristorante italiano ricerca cuoco

 

 

 

Ristorante Trieste Mia a Villach (Austria) cerca, per nuova apertura per i primi di maggio, un/a bravo/a cuoco/a con esperienza e conoscenza del tedesco.
Il locale sarà una tipica osteria triestina con un menù di base semplice, il quale prevede fondamentalmente la preparazione di carni di qualità in caldaia da servire in piatto o in panino per asporto, ma anche pesce di semplice cottura e questo durante tutto il tempo di apertura, mentre a pranzo e a cena si serviranno pochi primi e/o secondi in linea con la stagionalità dei prodotti e la creatività del cuoco/cuoca, che quindi non sarà solo attivo in cucina, ma sarà presente nel locale. In questo senso stiamo anche gestendo il progetto con l’obiettivo di rendere la cucina a vista.
Requisiti
In grado di interfacciarsi con la clientela al pari dei gestori, il cuoco/cuoca dovrà parlare correntemente italiano e tedesco, avere già una certa esperienza, dovrà essere dinamico ed in grado di gestire gli approvvigionamenti ottimizzandone i flussi, creativo nel definire il menù ed in grado di gestire altro personale.

Se in possesso dei requisiti inviare cv a: eurespadova@provincia.padova.it con oggetto “Cuoco a Villach”

Offerta di lavoro per ragazza alla pari in Svizzera



Ragazza alla pari cercasi in Svizzera








Famiglia italiana, domiciliata a Zurigo (Svizzera), cerca una ragazza alla pari (bambinaia) per un bambino di 2 anni che va all’asilo. E’ richiesto anche lo svolgimento dei lavori di casa.
Requisiti
– cittadinanza italiana
– madrelingua italiana
– esperienza
– patente di guida

Si offre il vitto e l’alloggio (con camera e bagno).
Se in possesso dei requisiti ed interessati , mandare email a eurespadova@provincia.padova.it con oggetto “ragazza alla pari”

venerdì 13 febbraio 2015

Bacheca annunci lezioni private

DISPONIBILITA' IMMEDIATA PER:
LEZIONI PRIVATE DI INGLESE, FRANCESE E SPAGNOLO PER STUDENTI DELLE SCUOLE ELEMENTARI, MEDIE E SUPERIORI.








·       AIUTO PER COMPITI SCOLASTICI

·       LEZIONI DI RIPASSO

·       TESINE

·       RIASSUNTI

·       PREPARAZIONI AD ESAMI DI RIPARAZIONE.


DISPONIBILITA' ANCHE PER AIUTO COMPITI DI TUTTE LE MATERIE PER STUDENTI SCUOLE ELEMENTARI E MEDIE E DISCIPLINE TURISTICHE E COMMERCIALI PER STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI E ATTIVITÀ DI BABYSITTER

PER INFORMAZIONI CONTATTARE IL N° 333/1754759.

PREZZI MODICI