venerdì 12 ottobre 2012

Scambio interculturale in Turchia, Bursa.

social-media.jpg"Socially Yours", scambio interculturale sui social media dal 26 novembre al 3 dicembre in Turchia, Bursa.

Bellissimo scambio a Bursa, Turchia sui social media ;)
L'associazione Scambieuropei è alla ricerca di 4 partecipanti tra i 18 e i 26 anni +1 group leader senza limiti di età.
 
Chi: 4+1
Dove: Bursa, Turchia
Quando: 26 novembre-3 dicembre
 
 Descrizione progetto:
Lo scambio avrà come tema di riferimento i social media e la loro applicazione nella società moderna. Che ruolo hanno i social media nella nostra quotidianità?
Come è cambiata la cultura digitale negli ultimi anni? Attraverso lo scambio si cercherà di dimostrare come Internet ormai sia entrato a far parte della vita di tutti i giorni e come il web 2.0 in particolare abbia avuto un impatto siginificativo sulla società in maniera trasversale
Attraverso attività di gruppo, workshops e giochi, si cercherà di entrare nel dettaglio del tema per un confronto diretto tra i vecchi e i nuovi media.


Maggiori informazioni verrano dati ai candidati selezionati appena ricevuto l'infopack dai partner Turchi
 
 
Condizioni economiche:
 
- Vitto e alloggiosono coperti al 100% dall’associazione.
 
- I trasporti acquistati dai partecipanti verranno rimborsati a fine progetto al 70%
 
- Quota di partecipazione allo scambio 70 Euro (30 per chi è già tesserato).
 
E' possibile arrivare e ripartire fino a 2 giorni prima e dopo il progetto per visitare la nazione. In tal caso dovrete pensare voi ai costi di vitto e alloggio, ma i biglietti del volo verranno comunque rimborsati.
 
Requisiti:
 
- forte interesse verso i social media
- capacità di utilizzare ilcircuito dei sociaal network
 
 
IMPORTANTE
Il rimborso dei biglietti avverrà a seguito della presentazione dei giustificativi di viaggio. Ragazzi è assolutamente importante che conserviate tutti i giustificativi di viaggio e le boarding pass dei voli aerei cosi come i biglietti dei treni o bus perché devono essere consegnati all’associazione non appena arrivati. Allo stesso modo, al vostro ritorno in Italia, ognuno di voi dovrà prima scansionare i giustificativi di viaggio e inviarli all’indirizzo che i responsabili vi indicheranno.
 
Come candidarsi:
Se siete davvero interessati alle tematiche del progetto, potete candidarvi inviando il CV in italiano attraverso questo FORM
Candidarsi quanto prima se interessati 

Nessun commento: