martedì 16 ottobre 2012

Concorso musicale Fonopoli Factory


30-11-12 – Concorso musicale Fonopoli Factory


L‘Associazione Culturale Fonopoli bandisce il concorso: “Fonopoli Factory 2012″ per artisti esordienti ed emergenti. L’iscrizione al concorso è gratuita. Gli artisti dovranno presentare le loro opere per le seguenti discipline artistiche: Musica. Il concorso “Fonopoli Factory 2012″ è aperto a tutti gli artisti italiani e stranieri da 16 ai 35 anni di età e possono partecipare le seguenti categorie di qualsiasi genere musicale:

CANTAUTORI
Che presentano brani inediti

BAND
Che presentano brani inediti (età dei componenti ammessa dai 16 anni in su)

INTERPRETI E COVER BAND
Che presentano un brano edito

Per partecipare al concorso in oggetto occorre:

- Compilare il form di iscrizione on line in ogni sua parte disponibile sul sito http://www.fonopoli.net/     entro il 30 novembre 2012

Ogni partecipante potrà presentare n. 3 brani.

Il concorso prevede come prima fase le selezioni delle opere caricate dagli artisti iscritti sul sito Fonopoli.net nelle pagine web dedicate. 
Questa fase è denominata “Selezione on-line”
L’Associazione Culturale Fonopoli, a chiusura delle iscrizioni, pubblicherà l’elenco dei nominativi selezionati sul sito internet Fonopoli.net e convocherà tramite e-mail i partecipanti selezionati, per la seconda fase del concorso.

Gli artisti selezionati dalle fase precedente avranno la possibilità di partecipare ad un bootcamp formativo con i docenti della commissione al fine di essere preparati all’esibizione live, evento finale del concorso. 
Lo stage verrà effettuato a Roma. 
La partecipazione allo stage prevede come riconoscimento qualificativo un attestato di partecipazione dell’Associazione Culturale Fonopoli che verrà consegnato durante lo svolgimento dell’evento finale. I partecipanti ammessi riceveranno tramite e- dove verranno indicati i dettagli, le date e gli orari.

I selezionati parteciperanno allo spettacolo live che verrà svolto a Roma. Nel corso del quale la commissione decreterà l’artista vincente al quale verrà offerta l’opportunità di entrare a far parte del catalogo artisti Tattica.

Consulta il sito http://www.fonopoli.net/

Informazioni:
Associazione Culturale Fonopoli
Via Monza 10 – 00182 Roma
Tel. / Fax: 06.420.131.54
info@fonopoli.net

Nessun commento: